Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 ottobre 09, 14:04   #31 (permalink)  Top
User

L'avatar di rippi

Data registr.: 26-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da HYCRYPOTES Visualizza messaggio
Per prima cosa grazie dei consigli.
Il pacco che era stato spedito il 14/10/09 è arrivato ora, era ora.
Non capisco però una cosa, sulla busta c'è un talloncino bianco con scritto Royal Mail - postage paid UK £ 1.21, io però sulla fattura a Rob ho pagato £5.80
Ma sicuramente ci sarà una giusta spiegazione che io non ho capito.
Beh, in quel senso trovo giusto riconoscere anche i costi di imballaggio per buste, ecc e manodopera. Che non trovo corretto (e ho già provato a lamentarmi) è che il pacco pesa sempre circa la metà di quello che ti conteggiano
rippi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 ottobre 09, 14:26   #32 (permalink)  Top
User

L'avatar di HYCRYPOTES

Data registr.: 15-07-2008
Citazione:
Originalmente inviato da rippi Visualizza messaggio
Beh, in quel senso trovo giusto riconoscere anche i costi di imballaggio per buste, ecc e manodopera. Che non trovo corretto (e ho già provato a lamentarmi) è che il pacco pesa sempre circa la metà di quello che ti conteggiano

Vado a pesarlo.
HYCRYPOTES non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 ottobre 09, 14:29   #33 (permalink)  Top
User

L'avatar di HYCRYPOTES

Dichiarato 130 , effettivo 66.
Forse lo fanno per evitare calcoli diversi e farti pagare comunque la manodopera, la busta ecc...

Forse su un pacco che pesa realmente 130 grammi vanno a pagarlo effettivamente 5.80£? o quasi?
Bho!
Vecchio 31 ottobre 09, 20:09   #34 (permalink)  Top
User

L'avatar di rippi

Data registr.: 26-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da HYCRYPOTES Visualizza messaggio
Dichiarato 130 , effettivo 66.
Forse lo fanno per evitare calcoli diversi e farti pagare comunque la manodopera, la busta ecc...

Forse su un pacco che pesa realmente 130 grammi vanno a pagarlo effettivamente 5.80£? o quasi?
Bho!
Mah, tempo fa gliel'avevo segnalato
Dopo un paio di mail mi ha scritto che se c'era una grossa differenza me l'avrebbe rimborsata, che la cosa era vera e che ci avrebbero lavorato nel weekend. Sarà passato un'anno.
Le differenze sono sull'ordine di qualche starlina. Il mio ultimo era dichiarato un chilo e rotti e pesava 6 etti e qualcosa... resta il fatto che è comunque un ottimo fornitore, ma personalmente preferirei che le tariffe fossero più alte da subito e poi applicate correttamente. Insomma... chiarezza.
Secondo me se la stessa rimostranza la facciamo tutti qualcosa si ottiene.
Il fatto è che pensi di spendere x... poi metti la spedizione.... poi metti il cambio da ladri di paypal..... alla fine spendi almeno 1/3 in più.
No?
rippi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 ottobre 09, 23:18   #35 (permalink)  Top
User

L'avatar di HYCRYPOTES

Infatti i prezzi sono ottimi, non vedo perchè non essere chiari in quello che dichiarano, comprerei ugualmente da loro, in questo modo passano dalla parte di chi vuole fare il furbetto.
Vecchio 05 ottobre 10, 17:43   #36 (permalink)  Top
User

Data registr.: 19-08-2010
Sto attendendo pure io da una settimana sto benedetto pacco... cmq secondo me quasi tutti i venditori giocano alla grande con i pesi.
Ok alle tolleranze, ma alla fine da HK o da altri venditore oltremare a volte ti vedi aumentare il costo anche di decine di euro euro perchè ti tocca cambiare metodo di spedizione per quei 300 grammi in piu che si accumulano nell'ordine. Poi quando arriva il tutto a casa e vedi costi e peso ti cascano le bolle quando vedi che hai sborsato 20 euro in piu, pagato dogana e atteso un mese per nulla.
blark non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks