| | #31 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-10-2006 Residenza: Crema
| Citazione:
| |
| | |
| | #33 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-07-2008
|
Dichiarato 130 , effettivo 66. Forse lo fanno per evitare calcoli diversi e farti pagare comunque la manodopera, la busta ecc... Forse su un pacco che pesa realmente 130 grammi vanno a pagarlo effettivamente 5.80£? o quasi? Bho! |
| | |
| | #34 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-10-2006 Residenza: Crema
| Citazione:
Dopo un paio di mail mi ha scritto che se c'era una grossa differenza me l'avrebbe rimborsata, che la cosa era vera e che ci avrebbero lavorato nel weekend. Sarà passato un'anno. Le differenze sono sull'ordine di qualche starlina. Il mio ultimo era dichiarato un chilo e rotti e pesava 6 etti e qualcosa... resta il fatto che è comunque un ottimo fornitore, ma personalmente preferirei che le tariffe fossero più alte da subito e poi applicate correttamente. Insomma... chiarezza. Secondo me se la stessa rimostranza la facciamo tutti qualcosa si ottiene. Il fatto è che pensi di spendere x... poi metti la spedizione.... poi metti il cambio da ladri di paypal..... alla fine spendi almeno 1/3 in più. No? | |
| | |
| | #36 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-08-2010 Residenza: Mestre VE
|
Sto attendendo pure io da una settimana sto benedetto pacco... cmq secondo me quasi tutti i venditori giocano alla grande con i pesi. Ok alle tolleranze, ma alla fine da HK o da altri venditore oltremare a volte ti vedi aumentare il costo anche di decine di euro euro perchè ti tocca cambiare metodo di spedizione per quei 300 grammi in piu che si accumulano nell'ordine. Poi quando arriva il tutto a casa e vedi costi e peso ti cascano le bolle quando vedi che hai sborsato 20 euro in piu, pagato dogana e atteso un mese per nulla. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |