| | #21 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-01-2009
|
E' arrivato anche a me e ovviamente ieri avevo chiamato le poste italiane per avere il numero e mi ASSICURAVANO che il pacco ancora non aveva passato la dogana e quindi non potevano darmi il numero -.-' Roba da matti, VIVA LE POSTE ITALIANE!!!! |
| | |
| | #22 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-10-2006 Residenza: Crema
| Citazione:
Chi manca?!? Hycrypotes? Se avessi da perder tempo chiamerei per sapere a che punto è qullo che mi hanno consegnato..... sarei curioso di vedere se lo sanno o se consegnano roba senza sapere da dove viene... pensate anche alla sicurezza antiterrorismo ecc.... | |
| | |
| | #23 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-07-2008
|
Il mio se arriva arriva, ormai ne ho piene le scatole dei corrieri e delle poste italiane, ne ho passate troppo. non voglio sprecare neanche una telefonata al numero verde, tanto non si conclude nulla, se vuole arrivare sentirò bussare alla porta, o meglio , alla porta di un altro amico, dato che ho deciso di cambiarte indirizzo di spedizione, i corrieri a volte non conoscevano la mia via e dicevano che non avevo accettato il pacco o che l'indirizzo era sbagliato, solo Executive ha ammesso di non conoscere lui la strada.
|
| | |
| | #24 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #26 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-01-2006 Residenza: napoli
| Citazione:
non si vergognano.................. non sei il solo ad aver fatto questa dolce esperienza con questo popò di......... FIGUREMME' | |
| | |
| | #28 (permalink) Top | |
| Citazione:
La spedizione non è che costi poco. Avete mai notato che il pacco pesa sempre circa la metà di quello che ti conteggiano?!? | |
| | |
| | #29 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-09-2008
| Citazione:
| |
| | |
| | #30 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-07-2008
|
Per prima cosa grazie dei consigli. Il pacco che era stato spedito il 14/10/09 è arrivato ora, era ora. Non capisco però una cosa, sulla busta c'è un talloncino bianco con scritto Royal Mail - postage paid UK £ 1.21, io però sulla fattura a Rob ho pagato £5.80 ![]() Ma sicuramente ci sarà una giusta spiegazione che io non ho capito. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |