Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 ottobre 09, 14:56   #21 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-01-2009
E' arrivato anche a me e ovviamente ieri avevo chiamato le poste italiane per avere il numero e mi ASSICURAVANO che il pacco ancora non aveva passato la dogana e quindi non potevano darmi il numero -.-'

Roba da matti, VIVA LE POSTE ITALIANE!!!!
WhiteJackal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 ottobre 09, 15:52   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di rippi

Data registr.: 26-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da WhiteJackal Visualizza messaggio
E' arrivato anche a me e ovviamente ieri avevo chiamato le poste italiane per avere il numero e mi ASSICURAVANO che il pacco ancora non aveva passato la dogana e quindi non potevano darmi il numero -.-'

EVVIVA!
Chi manca?!? Hycrypotes?

Se avessi da perder tempo chiamerei per sapere a che punto è qullo che mi hanno consegnato..... sarei curioso di vedere se lo sanno o se consegnano roba senza sapere da dove viene... pensate anche alla sicurezza antiterrorismo ecc....
rippi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 ottobre 09, 23:59   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di HYCRYPOTES

Data registr.: 15-07-2008
Il mio se arriva arriva, ormai ne ho piene le scatole dei corrieri e delle poste italiane, ne ho passate troppo. non voglio sprecare neanche una telefonata al numero verde, tanto non si conclude nulla, se vuole arrivare sentirò bussare alla porta, o meglio , alla porta di un altro amico, dato che ho deciso di cambiarte indirizzo di spedizione, i corrieri a volte non conoscevano la mia via e dicevano che non avevo accettato il pacco o che l'indirizzo era sbagliato, solo Executive ha ammesso di non conoscere lui la strada.
HYCRYPOTES non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 ottobre 09, 00:16   #24 (permalink)  Top
User

L'avatar di rippi

Citazione:
Originalmente inviato da HYCRYPOTES Visualizza messaggio
Il mio se arriva arriva, ormai ne ho piene le scatole dei corrieri e delle poste italiane, ne ho passate troppo. non voglio sprecare neanche una telefonata al numero verde, tanto non si conclude nulla, se vuole arrivare sentirò bussare alla porta, o meglio , alla porta di un altro amico, dato che ho deciso di cambiarte indirizzo di spedizione, i corrieri a volte non conoscevano la mia via e dicevano che non avevo accettato il pacco o che l'indirizzo era sbagliato, solo Executive ha ammesso di non conoscere lui la strada.
arriva, arriva. Come dico sempre..... un po di xxlo l'avremo anche noi ogni tanto, o no?!?
Vecchio 29 ottobre 09, 02:08   #25 (permalink)  Top
User

L'avatar di HYCRYPOTES

Citazione:
Originalmente inviato da rippi Visualizza messaggio
arriva, arriva. Come dico sempre..... un po di xxlo l'avremo anche noi ogni tanto, o no?!?
speriamo
Vecchio 29 ottobre 09, 02:13   #26 (permalink)  Top
User

L'avatar di cantone11

Data registr.: 02-01-2006
Citazione:
Originalmente inviato da WhiteJackal Visualizza messaggio

farebbero più bella figura a buttare i telefoni con annessi callcenteristi
non si vergognano..................
non sei il solo ad aver fatto questa dolce esperienza con questo popò di.........
FIGUREMME'
cantone11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 ottobre 09, 20:43   #27 (permalink)  Top
User

L'avatar di HYCRYPOTES

Ok, un pacco è arrivato, però ancora non è arrivato quello che avevo ordinato quasi 10 giorni prima.
Come devo fare per capire dove si trova il pacco? quale codice mi serve? qualcuno può aiutarmi?
Vecchio 31 ottobre 09, 10:33   #28 (permalink)  Top
User

L'avatar di rippi

Citazione:
Originalmente inviato da HYCRYPOTES Visualizza messaggio
Ok, un pacco è arrivato, però ancora non è arrivato quello che avevo ordinato quasi 10 giorni prima.
Come devo fare per capire dove si trova il pacco? quale codice mi serve? qualcuno può aiutarmi?
Innanzitutto proverei a rompere le scatole a Rob. Ok che sono brave persone, ecc... ma un po' di responsabilità dovrebbero assumersela anche loro, almeno nell'aiutarti a capire.
La spedizione non è che costi poco. Avete mai notato che il pacco pesa sempre circa la metà di quello che ti conteggiano?!?
Vecchio 31 ottobre 09, 12:23   #29 (permalink)  Top
User

Data registr.: 15-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da rippi Visualizza messaggio
Innanzitutto proverei a rompere le scatole a Rob. Ok che sono brave persone, ecc... ma un po' di responsabilità dovrebbero assumersela anche loro, almeno nell'aiutarti a capire.
La spedizione non è che costi poco. Avete mai notato che il pacco pesa sempre circa la metà di quello che ti conteggiano?!?
ciao, io ho ordinato una decina di volte da giant, mediamente il pacco è arrivato entro 5 gironi lavorativi, non sono mai riuscito a tracciare il pacco in italia x lo stesso motivo per il quale non riusciamo a tracciare un pacco proveniente dalla cina, ossia perchè le poste mettono un nuoco codice sul pacco, che solitamente inizia con NN. Per avere il nuovo codice dovresti tel a quel numero (prefisso 02) che trovi nella lunghissima discussione che nel forum è stata aperta su hobbycity. cmq mi sento di consigliarti di aspettare qualche altro giorno, anche a me una volta una busta inglese ha impegato una decina di giorni per arrivare. La cosa sicura è che non hai il problema che il tuo pacco sia fermo in dogana chissà per quanto tempo, cosa che capita quando compri in cina. Aspetta dunque e vedrai che ti arriva.
tratto2005 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 ottobre 09, 13:56   #30 (permalink)  Top
User

L'avatar di HYCRYPOTES

Per prima cosa grazie dei consigli.
Il pacco che era stato spedito il 14/10/09 è arrivato ora, era ora.
Non capisco però una cosa, sulla busta c'è un talloncino bianco con scritto Royal Mail - postage paid UK £ 1.21, io però sulla fattura a Rob ho pagato £5.80
Ma sicuramente ci sarà una giusta spiegazione che io non ho capito.
Rispondi

Bookmarks