![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
|
Purtroppo non sempre il campo di volo/regolamento è compatibile col proprio volo. Il campo di volo di Franco è splendido, ma purtroppo la pista è più corta dei 150m necessari al mio verricello e si vola uno alla volta. Per uno come me, che quando comincia a lanciare, sta due ore senza interruzioni, significherebbe tagliare fuori gli altri. Il campo di volo di Tonino purtroppo ha delle limitazioni dovute alle dimensioni e agli alberi/fossati intorno. In tutti e due i campi ho trovato persone veramente in gamba. Hanno chiuso il campo di volo di Capua. I tre aliantisti si sono spostati temporaneamente da me. Hanno aperto un altro campo di volo stesso nella mia città, devo studiarmelo per bene, ma credo che non sia ottimo per via dei pali dell'enel su un lato e un filare di alberi sul lato lungo della pista. Per adesso sto continuando a volare nel mio enorme campo di volo per ultraleggeri, ma creare un gruppo numeroso, in zona baricentrica per tutti, è qualcosa che mi farebbe gola.
__________________ Visita il mio sito! |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Campo volo | maicron | Elimodellismo Principianti | 0 | 25 maggio 09 19:31 |
per campo volo | MauiMaui | Elimodellismo in Generale | 50 | 13 marzo 09 15:00 |
Campo di volo | nigel_uno | Elimodellismo Acrobazia | 18 | 25 febbraio 09 04:26 |
Campo Di Volo | alexnavigator86 | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 4 | 13 gennaio 09 16:40 |
Campo volo | Robyfly | Modellismo | 4 | 25 novembre 07 12:28 |