07 novembre 05, 13:40 | #1 (permalink) Top |
UserPlus |
Ciao, conoscete dei link dove potersi scaricare decal coccarde e decorazioni varie da far stampare su film plastico adesivo ? Sto costruendo un aereo per mio figlio e lui ha voluto che mettessi un Pokemon sul timone di coda ... stampato a colori su film plastico e' venuto molto bene .. allora perche' non fare la stessa cosa con altri tipi di decorazioni ?? Ciao e grazie. :-) Flyer |
07 novembre 05, 17:52 | #2 (permalink) Top |
Amministratore |
Google, cerca decals o simili, altrimenti nome dell'oggetto e poi su "cerca immagini".
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
08 novembre 05, 00:06 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Trento
| Citazione:
Non avendo film plastico adesivo ho stampato su acetato trasparente per getto di inchiostro. Ritagliando e con colla spray 3M 77 il risultato è stato sorprendente !! Meglio stampare specularmente ed incollare la parte stampata. Ciao Gallina | |
08 novembre 05, 11:25 | #4 (permalink) Top |
UserPlus |
Prova anche qua: http://www.brandsoftheworld.com Nel campo ricerca inserisci quello che cerchi e ....buon divertimento!!! Per poter utilizzare i file scaricati in eps, serve un Corel, un Illustrator oppure un qualsiasi prodotto per la stampa postscript. Il vantaggio di questi file e' che li puoi ingrandire o rimpicciolire a piacere senza mai perdere la qualita' o particolari. Io ho stampato con laser a colori su film trasparente adesivo (che costa meno di quello per getto) ed il risultato e' stato fantastico.
__________________ Daniele , ti invita su ASD VOLO A VELA NOVI |
Bookmarks |
| |