16 ottobre 09, 11:44 | #1 (permalink) Top |
User | Focke Wulf 190 A VQ
Prima di cominciare l'assemblaggio della scatola VQ che ho appena preso, mi sono portato a casa un'aiutante che conosce bene l'aeromobile in questione. Prevedo lunghe notti di lavoro...
__________________ Anche un orologio rotto segna l'ora giusta, almeno due volte al giorno - H. Hesse Ultima modifica di BaroneRosso : 24 giugno 15 alle ore 00:36 |
16 ottobre 09, 11:55 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-03-2009 Residenza: ROMA
|
Bè che ci sarebbe di strano? Hai montatto tutta la notte l'FW190, no? Una volta però avevano nomi normali, che sò? Carla, Liana, Daniela....nessuna che mi ricordi FW190, Me109, MC 202. Va bè, i tempi cambiano... |
16 ottobre 09, 12:08 | #5 (permalink) Top |
User |
Ok, questo è l'oggetto in questione, appartenuto ad Alfred Bindseil. con il logo del gruppo comandato dal leader Oberst Oseau A presto altre foto della scatola...
__________________ Anche un orologio rotto segna l'ora giusta, almeno due volte al giorno - H. Hesse Ultima modifica di Nikki : 16 ottobre 09 alle ore 12:12 |
16 ottobre 09, 12:33 | #6 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
... e il resto altrove.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
16 ottobre 09, 12:46 | #7 (permalink) Top |
User |
In effetti mi fora tutto il rivestimento, lei dice che servono a fare i finti rivetti... vabbè diamole ragione e lasciamole le scarpe (solo quelle). Ora sorge come sempre il solito dubbio: avete notato che sullo sfondo dell' hangar dove stanno ricostruendo il 190, s'intravvede una bandiera U.S.A. con sotto una Nazi? Possibile che solo da noi si riesca a fare polemiche su certe cose? L'originale aveva la svastica e io, anche se a qualcuno può dare fastidio, sul mio ce la metto... Ce la metto ?
__________________ Anche un orologio rotto segna l'ora giusta, almeno due volte al giorno - H. Hesse |
16 ottobre 09, 13:12 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Nel caso, non andare a volarci in germania: rischi l'arresto, su quelle cose non scherzano.
__________________ www.masali.com | |
16 ottobre 09, 13:16 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Vale anche per l'Alto Adige? Tu sul tuo aliante precocemente distrutto l'avevi messa? In caso affermativo porta sfiga e quindi evito
__________________ Anche un orologio rotto segna l'ora giusta, almeno due volte al giorno - H. Hesse | |
16 ottobre 09, 13:24 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
diciamo che sono sensibili a queste cose, in alto adige non ti arrestano ma ti guardano male. No, alla fine non l'avevo messa.
__________________ www.masali.com | |
Bookmarks |
| |