18 ottobre 09, 11:31 | #51 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Che un bimotore a scoppio si permetta il lusso di fermare un motore in volo é un evento talmente raro che potremmo definirlo impossibile. Ma riandé a cagher va. tolgo la sottoscrizione chemmejo
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
18 ottobre 09, 12:32 | #52 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| ...........la presunzione è una brutta bestia......... (sagge parole sentite in uno di quei video)
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
18 ottobre 09, 13:14 | #53 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2008 Residenza: Torino
| @Fai: non so a chi ti riferisci ma mi sento tirato in causa.. e ti rispondo dicendo che preferisco riempire i cassetti di esperienze e ricordi invece di metterci solo ed esclusivamente desideri..
__________________ |
18 ottobre 09, 15:25 | #54 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Ci mancherebbe, io ho due armadi a cinque porte, due cassettoni in solaio, la cantina piena di esperienze e ricordi..........ma appunto per questo mi permetto di aggiungere che sia le esperienze che i ricordi è meglio siano positivi.................perché ricordare esperienze negative non è il massimo ed andare a cercarsele per ricordarle poi ad età avanzata coi i piedi in un paio di pantofole davanti al caminetto poi L'è mejo un bicer de Daaalmatoooooooo che l'aaaaamooooor miooooooooo.....che l'amor mioooooo-oooo che mi tradisceeee.....
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
19 ottobre 09, 16:46 | #56 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-02-2008 Residenza: Torino
| Citazione:
__________________ | |
Bookmarks |
| |