16 ottobre 09, 13:59 | #31 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Citazione:
Seh... t'ho beccato, EH? | |
16 ottobre 09, 14:03 | #32 (permalink) Top | ||
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Citazione:
Citazione:
Seh... t'ho beccato, EH??? | ||
16 ottobre 09, 14:12 | #33 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
16 ottobre 09, 14:13 | #34 (permalink) Top |
User |
Mazza che bel progetto! L'ho visto solo ora! Consigli ovviamente non he ho, mai fatto niente di così grande e pesante... sottoscrivo il thread, così guardo e imparo
__________________ www.masali.com |
16 ottobre 09, 15:34 | #35 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| .........purtroppo la presunzione è una gran brutta bestia..........
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
16 ottobre 09, 15:51 | #36 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Veo, a me è successo durante una gara di combat: ho perso uno dei motori del mio twin mustang. Nel senso che l'ho proprio perso, è rimasto attaccato alla striscia dell'avversario Perdere un motore elettrico ci può stare. Ma capiterà una volta su cento voli. Puramente a mio parere, un bimotore glow è unn rischio inaccettabile, tanto più che in caso di piantata un fullsize lo riprendi, un modello prima che tu capisca cos'è successo sei in vite e non rpigli un accidente. Se proprio proprio dovessi farlo a scoppio, magari per vincere una scommessa dove l'alternativa in caso di sconfitta sarebbe correre tre volte nudo per il lungolago di Como, almeno userei uno di questi dannati arnesi che li tengono sincronizzati come giri e scaldano pure la candela se necessario: che se proprio un motore deve spegnersi, almeno cavoli che si spenga anche l'altro. Il modello del filmato in planata (forse) lo salvavano, con un motore solo non lo salvava nemmeno Somenzini
__________________ www.masali.com Ultima modifica di luca.masali : 16 ottobre 09 alle ore 15:55 | |
16 ottobre 09, 15:52 | #37 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
NNNNAaaaaaa [YOUTUBE][http://www.youtube.com/watch?v=rlVpnCJAIkw/YOUTUBE] non contento:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
16 ottobre 09, 16:04 | #38 (permalink) Top |
User |
beh, ma quello se l'è cercata... aveva motori a due tempi, quelli a quattro tempi sono decisamente più affidabili:
16 ottobre 09, 16:06 | #39 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ www.masali.com | |
16 ottobre 09, 16:12 | #40 (permalink) Top |
User |
In definitiva, molto meglio gli elettrici, che non perdono MAI un motore
Bookmarks |
| |