11 ottobre 09, 19:07 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-08-2007 Residenza: Busto Arsizio
| Spitfire
Ciao a tutti sto allestendo uno Spitfire 120 della Cmpro con AA 1800mm China Model Productions (che poi sarebbe quello commercializzato da C&C models) e sono indeciso sulla scelta dei servi. Dite che dei servi da 6kg di coppia possono bastare o meglio andare su dei servi da 10kg?
|
11 ottobre 09, 20:27 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-08-2007 Residenza: Busto Arsizio
|
Grazie infinite per le risposte Allora penso proprio che andrò su dei servi tipo questi Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it che mi sembrano interessanti ed onesti |
25 ottobre 10, 20:53 | #6 (permalink) Top | |
User | Spitfire CMPro Citazione:
Aereo sbilanciato,con il 15 della supertigre, tanto che ho dovuto aggiungere 900 gr di piombo per centrare il modello; sembrava un bombardere e non un caccia; terminali alari svergolati (uno aveva incidenza positiva e uno negativo...ti lascio immagginare che compensazione ho dovuto fare con gli alettoni ed il peso totale era prossimo ai 6 kg. Il tuo come va? attualmente ho deciso di rifare alie piani di coda, usando la tecnica costruttiva dei volo libero, rtitenendo invece ottima la fusoliera. Fammi sapere qualcosa | |
26 ottobre 10, 11:16 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Lo contrabbandano per un peso tutto sommato umano, ma alla fine ti ritrovi a dover sollevare da terra quasi 8Kg di roba C'è da dire che vola davvero bene, bisogna solo prenderci la mano visto il suo peso e il suo carico alare elevato. Qui c'è una interessante discussione: http://www.baronerosso.it/forum/aero...rca-cmpro.html Se hai la possibilità, investi qualcosina in più, ma non prendere un CMPRO. CIAO!! M.
__________________ Audaces fortuna iuvat | |
Bookmarks |
| |