08 novembre 05, 22:25 | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-10-2005 Residenza: Milano
|
ti dò la mail dragoni81@tiscali.it |
09 novembre 05, 02:16 | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-07-2005 Residenza: Pesaro & Castagneto Carducci
| sapete come si costruisce una pompa a depressione? se avete link o disegni sono graditi! grazzzzie! andykaw1
__________________ Jamara LX One S.E. powered SH Engine, ported by MaGu LRP S8BX Team Edition, powered by MaGu Engine E gli altri stanno a guardare.... |
13 novembre 05, 18:08 | #38 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-07-2005 Residenza: Isola che non c'è (c'è, c'è)
| Citazione:
Vorrei montarne una su un 20 c.c. 4 tempi, e da quanto ho appreso sono consigliate quelle a depressione. Ho svolto una piccola ricerca,ma a depressione non ne ho trovate,solo microscillanti o a pressione. Ho scaricato anche le istruzioni ecc. di queste due pompe,ma vorrei sapere dove trovare quelle a depressione. Inoltre io conosco solo le perry,e solo quelle ho trovato on-line, ce ne sono altre marche? Potrebbe andare bene quella montata di serie sull'O.S. 120 Surpass III? (che però non costa 40 euro, ma 76 o 79 non ricordo bene,e poi non so di che tipo sia)Grazie a tutti per i consigli che saprete darmi. P.S. quell'articolo su Modellistica io me lo ricordo,ce l'ho da qualche parte.Purtroppo però non dispongo degli strumenti per costruirla,quindi sono costretto a comprarla..... | |
13 novembre 05, 18:31 | #39 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-07-2005 Residenza: Pesaro & Castagneto Carducci
| salve, per la storia della marmitta dopo aver letto il topic ho fatto un secondo foro, orientato verso il basso in asse con lo spillo d'uscita, nel controcono/paratia (interno alla marmitta) l'ho fatto principalmente per riuscire a drenare l'olio che ho trovato accumulato in una discreta quantità, insomma oggi il motore con un forellino da 3 mm in più girava meglio ed ha richiesto 1/2 giro di vite max, spinge da matti, fuma meno, e dopo resta solo da pulire la fusoliera, ma l'olio nella marmitta non ci resta più.....viene sparato fuori completamente. Una cosa vorei chiedere: si può prolungare il tubetto di uscita di qualche decina di cm? Ah,prima che mi scordo il motore è un'Hype .69 1)Vorrei portare i residui d'olio almeno 30/40 cm più indietro......che ne pensate? 2) sprecherei meno detergente e carta per pulire il modello dopo il volo.... confido in suggerimenti e proposte! saluti, Andykaw1
__________________ Jamara LX One S.E. powered SH Engine, ported by MaGu LRP S8BX Team Edition, powered by MaGu Engine E gli altri stanno a guardare.... |
13 novembre 05, 18:54 | #40 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-07-2004 Residenza: Trieste
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |