28 settembre 09, 22:06 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Fai questa prtova, poi mi dici... Vola con un logger a bordo, loggando la temperatura. Atterra e continua a loggare per qualche minuto..ù (ovviamente a motore spento) Secondo te la temperatura che fa ??? scende ??? NO, sale per un bel po e poi comincia a scendere, a causa della mancanza di ventilazione. Lo stesso comportamente lo hai sui motori a scoppio. (sull'R6 se viaggi sei a 98/100 gradi. spegni la moto e sale a 110/115 !!) Misurare la temperatura a terra a modlelo fermo non seve... poi ovviamnete ognuno fa come crede, in qualsiasi caso male non fa !!
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
29 settembre 09, 17:28 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2006 Residenza: Pesaro (PU)
|
Io l'ho preso e mi trovo bene....a misurarmi la febbre!!! Giuro! E' perfetto!! lo infilo nell'orecchio e..clik! Fatto!! In farmacia ti spennano!!!
__________________ sono in pausa modellistica........ma ne sto uscendo! ...si, ne sto uscendo!! |
Bookmarks |
| |