19 marzo 09, 21:28 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
non ho mai fatto il bottegaio in vita mia, ma scommetto quello che vuoi che lo sconto dipende dal giro d'affari:più migliaia di euro compri, più sconto hai
__________________ www.masali.com | |
19 marzo 09, 21:58 | #13 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| e quindi???
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
19 marzo 09, 22:02 | #14 (permalink) Top | |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
| Citazione:
... mahhhh! p.s. guarda che puoi gia' inserire annunci nel mercatino !! | |
20 marzo 09, 19:48 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
"e quindi?" in base allo sconto che gli fa,sai il ricarico perchè hai il suo preventivo,e sai di quanto puo limare il prezzo. "ho rotto gli zebedei..." non meriti risposta. | |
20 marzo 09, 20:23 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-06-2006
| Citazione:
E non è opportuno per motivi di riservatezza e correttezza commerciale...infatti mi sembra che nessuno ti abbia risposto in pubblico, l'informazione che desideravi credo che te l'abbiano data in privato... E anche se è interessante saperlo, secondo me non è stato corretto da parte tua rivelare pubblicamente a quanto ammonta lo sconto! Ultima modifica di brigher : 20 marzo 09 alle ore 20:27 | |
20 marzo 09, 20:25 | #17 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
tutte cose che influenzano la quantità di sconto che può farti, ma soprattutto se gli stai sulle p+++e oppure no e tu sicuramente avrai sconto zero suppongo e con questo interrompo ogni contatto con questo 3d
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
20 marzo 09, 20:43 | #18 (permalink) Top |
User |
raga scusate,non me ne volete ma sono anche io nel settore del commercio e ogni santo cliente chede lo sconto.si lavora a prezzi modici per sbaragliare la concorrenza eppure c'è ki lo chiede.perchè io non posso farlo? per quanto riguarda la risposta l'hanno data nel tread.visibile a tutti. poi era una curiosita,dicono tutti che il guadagno è misero...a me non sembra..nulla viene fatto per niente. |
20 marzo 09, 20:53 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-09-2006 Residenza: Casarano (LE)
|
ho avuto amici intimi che avevano un negozio nel mio paese di modellismo(adesso chiuso si chiamava 40esimo parallelo), ho visto una volta i margini, ti assicuro che non sono alti, ci sono poi degli incentivi in base a quanto uno fattura e chiaramente delle offerte temporali, loro dovettero chiudere perchè avevano un affitto del locale che pesava tanto, io stesso (è da 20 anni che pratico l'aeromodellismo) avrei voluto aprirmi un negozio, ma non l'ho fatto perchè non avevo un locale mio.....
|
21 marzo 09, 09:59 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| Citazione:
altrimenti sai che dai prezzi di listino safalero, normalmente i negozianti rivendono a un 5-10% di sconto, a volte anche di più. | |
Bookmarks |
| |