26 settembre 09, 21:56 | #1 (permalink) Top |
User | Come fare 2 gallegianti x un avistar trainer
Salve ho un vecchio avistar in soffitta e volevo trasformarlo in idrovolante! pero' bisogna fare i scarponcini x farlo decollare dall'acqua cè qualcuno che ha del materiale? O disegni x darmi una mano? Oo magari sapreste indicarmi chi li puo' vendere a un prezzo accessibile Nel ringraziarvi anticipatamente lascio la parola a voi.
|
21 ottobre 09, 23:38 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
|
purtroppo ho perso i8l link dopo formattazione, ma sul forum c'è una discussione interessante su come costruire e progettare gli scarponi. cercando su google tempo fa mi uscì un sito di un francese che spiegava dettagliatamente come costruirli con tanto di teoria. Mi spiace solo non poter essere più preciso....
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. |
Bookmarks |
| |