07 novembre 05, 16:13 | #51 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per esempio ogni 3 o 4 voli controllo le eliche se sono sempre equilibrate allo stesso modo, per non danneggiare i cuscinetti del motore.
__________________ Rimanere il volo non è tutto!! Ma devi saper decollare ed atterrar, questo è il problema Oltre alla radio accendi anche il cervello!! www.skudiero.net | |
07 novembre 05, 16:15 | #52 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Lol:
__________________ Rimanere il volo non è tutto!! Ma devi saper decollare ed atterrar, questo è il problema Oltre alla radio accendi anche il cervello!! www.skudiero.net | |
07 novembre 05, 16:16 | #53 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari | |
07 novembre 05, 16:18 | #54 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Rimanere il volo non è tutto!! Ma devi saper decollare ed atterrar, questo è il problema Oltre alla radio accendi anche il cervello!! www.skudiero.net | |
07 novembre 05, 16:28 | #55 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
le camice io le lavoro dall'esterno , dall'interno eseguoo soltanto la sbavatula cin gomma diamantata.
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari | |
07 novembre 05, 16:34 | #56 (permalink) Top | |
User | Citazione:
P.s. Se lo smonti vedi che la parte che fa faccia con il cuscinetto ha già un foro, lo hanno fatto per equilibrarlo.
__________________ Rimanere il volo non è tutto!! Ma devi saper decollare ed atterrar, questo è il problema Oltre alla radio accendi anche il cervello!! www.skudiero.net | |
07 novembre 05, 16:55 | #57 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari | |
07 novembre 05, 17:04 | #58 (permalink) Top |
User |
In commercio esisto già risonanze in acciaio inox ,per motori da 3,5 a 15cc con spessori 0,4 per quelle prodotte in Inghilterra , con spessore 0,25 per quelle dell'est . Senzaltro le inglesi pesano di più rispstto alle costruite in alluminio ma sono meno delicate . Io sono convinto che il diverso rendimento fra uno scarico in acciaio o in alluminio non si debba misurare in decibel ma eventualmente in giri. Vorrei capire quali differenze prestazionali ci possono tra una risonanza in alluminio ed un in acciaio???? |
07 novembre 05, 17:04 | #59 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il raffreddamento del motore è dato da olio miscela e aria che batte sul motore..
__________________ Rimanere il volo non è tutto!! Ma devi saper decollare ed atterrar, questo è il problema Oltre alla radio accendi anche il cervello!! www.skudiero.net | |
07 novembre 05, 17:48 | #60 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
motori OPS | nicthepic | Aeromodellismo | 21 | 28 gennaio 10 01:14 |
Elaborazioni all'interno di un TX | mespos | Radiocomandi | 4 | 12 novembre 07 10:07 |
motori e bec | jack65p | Aeromodellismo Volo Elettrico | 4 | 17 agosto 07 10:56 |
chi s'intende di elaborazioni ? | cobraonethree | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 23 marzo 06 18:47 |
Motori OS | NFJ | Aeromodellismo | 1 | 12 maggio 04 18:32 |