25 settembre 09, 20:51 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-05-2009 Residenza: Roma
| mi diverto con 4 gyro!aiutino però?
Ciao a tutti, è da tempo che voglio farlo sia per sfizio che a titolo sperimentale. Ho deciso di acquistare ben 4 gyro per aereomodello ed installarli appunto su di esso. uno per l'elevatore uno per il direzionale e 2 per gli alettoni(uno per ogni alettone) Qualcuno di voi l'ha gia fatto?sa darmi consigli per l'installazione dei suddetti?Ho pensato ad una basetta in modo da installare tutti e quattro i gyr sulla stessa,ma non riesco a immaginare come. chi mia aiuta?chi mi da spunti? |
25 settembre 09, 21:39 | #2 (permalink) Top |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
|
Beh se il tuo sfizio e' SOLO quello di installarli, non mi sembra complessa come soluzione
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! |
25 settembre 09, 22:39 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
per esempio c'è chi ha messo un gyro per ogni alettone...pensandoci è la soluzione più logica e pratica,ma ci sono altri che hanno messo un solo gyro per gli alettoni e non mi spiego come....forse comandando i due alettoni con una "y" sul gyro? ma poi la posizione di questi gyro come deve essere?....per il direzionale ,penso sia l'istallazione classica...cioè quella che si usa anche su l'ely...quella in cui il gyro ,messo orizzontalmente, guarda verso la coda.Mentre per l'elevatore?...penso che il gyro dovrà essere messo in verticale....ma come?...una basetta, come pensato, che ospita tutti i gyro è la soluzione migliore? | |
26 settembre 09, 19:44 | #5 (permalink) Top |
| un giro sull'asse longitudinale degli alettoni usando una y per entrambe è una buona soluzione,ma efficente quanto uno per ogni alettone?...e scusatemi l'ignoranza ma il gyro vede/controlla dal suo lato posteriore ed anche quello anteriore...come funziona...ossia come andrebbe collocato per fa si che controlli due alettoni uno all'opposto dell'altro?
|
Bookmarks |
| |