01 novembre 05, 19:57 | #3 (permalink) Top |
User |
aggiungi pure taaaanta taaaanta pazienza (circa 1 anno e mezzo) e ti costerà 5-6 volte di più che comprarlo in un negozio
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
01 novembre 05, 20:00 | #4 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
L'unico motivo per il quale non mi oppongo ferocemente alle uscite in edicola, è che forse nasce qualche modellista in più, un po a rate ma qualcuno in più. | |
01 novembre 05, 20:07 | #6 (permalink) Top |
User |
e poi si ritroverà con un modello sfasciato se non chiederà a nessuno facendogli passare ogni voglia aeromodellistica, invece se scopre che non è un modello da principianti si tira indietro perchè dovrà comprare motore e modello nuovo
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
01 novembre 05, 20:12 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! | |
Bookmarks |
| |