05 novembre 05, 00:01 | #41 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! | |
05 novembre 05, 00:04 | #43 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-12-2004 Residenza: milano
|
anchio ho l'avistar le ali mi si sono separate in volo e la fuso è venuta giu come un missile (ho esagerato io ) ecco le foto del lavoro allo stato attuale [attachmentid=11819]
__________________ Stefano vola alto !!! Quando non si schianta al suolo !!! Buoni voli e felici atterraggi Ultima modifica di odisseablu : 20 novembre 05 alle ore 21:24 |
05 novembre 05, 00:09 | #44 (permalink) Top |
|
la fusoliera e quasi finita i piani di coda da levigare il direzionale da levigare le semiali da levigare e unire questo lo motorizzo con un bel supertigre da 10 cc che ho provato anche sul modello che si intravede dietro e lo faceva volare ( acro = 0 ) ora sul modellone c'e un supertigre 20 cc tutta unaltra storia
__________________ Stefano vola alto !!! Quando non si schianta al suolo !!! Buoni voli e felici atterraggi |
05 novembre 05, 00:10 | #45 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 09-09-2005 Residenza: MODENA
|
i vecchi avistar avevano il brutto difetto di dividersi in volo ma adesso ti posso assicurare che ci fai tutto quello che vuoi........... io o provato (motore st45abc elica 10x8) a tutto motore velocita' assurda a dare tutto cabra per fare un lop in pochissimo spazio be'..........non si' e' rotto!!! per la foto mi sto' spaventando un po' vedo che ci vanno parecchi pezzi in cima a questo modello!!! quanto c'e' vo' a montarlo 4-5 mesi? |
05 novembre 05, 00:15 | #46 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
i quali hanno la dote di non sforzare l'ala al centro al momento del crash, pero' questo staerman ha un'ala montata sul ventre con dei bulloni, e come se non bastasse con un certo diedro, quindi mettendo il caso che atterri un po' bruscamente toccando prima con l'ala a terra, quest'ultima farebbe leva sul bordo della fusoliera forzando parecchio il centro, e dopo un po' di atterraggi del genere e' prevedibile la tragedia... cose che un'ala alta non farebbe mai, almenoche' non atterri in coltello... | |
05 novembre 05, 00:17 | #47 (permalink) Top |
|
diciamo che la fusoliera la monti in una decina di ore e le ali altrettante per ogni semiala e poi la copertura il montaggio dei comandi dell'eletronica di bordo le decalcomanie ecc ecc diciamo dalle 60 alle 70 ore ore tranquille non ho nessuno che mi frusta e che mi mette fretta per fortuna !!
__________________ Stefano vola alto !!! Quando non si schianta al suolo !!! Buoni voli e felici atterraggi |
05 novembre 05, 00:24 | #49 (permalink) Top |
|
in un atterraggio come dice nibbio ho rotto il dente della semiala inferiore che ho poi rinforzato con due lastrine di alluminio oggi sono andato a volare con lo sterman nella mia pausa pranzo dopo alcuni luup tonneau ecc ecc lo vedevo avere un pò di comportamenti strani del tipo dal volo livellato improvvisamente andava a destra correggendolo tirava a sinistra atterro e trovato l'arcano ho perso le due viti che tengono attaccate la cabana tra l'ala superiore e l'inferiore sinistra morale è un aereo tranquillissimo e prevedibile un vero pacioccone vola bene col motore quasi al minimo e ci fai qul che vuoi col motore a manetta MONTALO NON TE NE PENTIRAI
Bookmarks |
| |