02 novembre 05, 19:15 | #21 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 09-09-2005 Residenza: MODENA
|
vorrei delle foto anche della fusoliera e delle ali no ricoperte se le avete. e poi vorrei sapere cosa sono i 4 supporti mancanti. scusate per tutte le domande che vi faccio ma mi trovo in difficcolta' |
02 novembre 05, 19:18 | #22 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
come sei in difficolta? ma sui 56 fascicoli non c'e' proprio scritto niente???
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
02 novembre 05, 20:18 | #24 (permalink) Top |
Guest
|
assetati di foto he? non e' una gran bella dieta, non credo che faccia bene al vostro pancino! pero'... eccovi qualche foto questo l'ho costruito dalla prima all'ultima uscita, ci ho impiegato circa 1 anno e mezzo, raggion per cui (e non solo) che ci tengo come un figlio, l'ho fatto volare solo 2 volte, e va' che una bellezza! se hai qualche problema sul suo montaggio, non hai che da chiedere! |
02 novembre 05, 20:23 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-12-2004 Residenza: milano
| http://www.baronerosso.it/forum/index.php...58&#entry101058 questo è il collegamento ad una discussione dove c'e la foto del mio primo stearman quello giallo (i colori sono stati copiati dal sito dei pt 17 stearman questa sera ti faccio una foto di quello che sto costruendo terminata fuso piani di coda direzionale ala inferiore manca ala superiore copertura ecc ecc ore di lavoro un bel po di notti insonni e tanta polvere di balsa quando lo costruirai ti daro un paio di consigli su cosa sostituire come ad esempio il carrello da gettare subito le ruote da cambiare il supporto in legno del carrello anteriore sulla fusoliera da irrobustire le baionette alari che sono fatte da cani le ho sostituite con due di alluminio ecc ecc vola bene ma è stato un pò dura metterlo a punto (incidenze alari) pero adesso e bellissimo vola lentissimo e fare i passaggi rasoterra e godurioso bel modello !!!! se lo paghi cosi come lo abbiamo pagato noi ciao
__________________ Stefano vola alto !!! Quando non si schianta al suolo !!! Buoni voli e felici atterraggi |
Bookmarks |
| |