22 settembre 09, 10:14 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-11-2004
| Aiuto traporto modello: qualcuno viene in Toscana?
Ciao ragazzi, ho acquistato un modello usato da un amico di Milano. Io sono di Grosseto (Toscana) e di spedire non se ne parla. Unica soluzione andare a prenderlo (magari a metà strada...). Il modello è bello grossotto, un exta 30s della Great Planer lugo circa 190 cm. Ali staccabili ma quota no. Spedirlo lavedo dura e rischiosa. Chiedevo, magari qualcuno del forum che abita a Milano ha, o per lavoro o per vacanza, in programma di passare da queste parti e può traportarlo. Sono disposto a pagare parte del viaggio.... Fatemi sapere.. Sandro |
22 settembre 09, 15:32 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2009 Residenza: Brescia(BS)/Riolunato(MO)
|
Io vado e vengo da Brescia a Riolunato (modena 15 km dall'abetone)... vedi se si puo' incastrare inun viaggio a 3 tappe... dammi pero' ESATTAMENTE l'ingombro della fusoliera... Ciauz!
__________________ SilverSurfer |
22 settembre 09, 16:37 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-11-2004
| Citazione:
Ciao, la lunghezza della fusoliera è 175cm, uno più uno meno. I piani di quota non sono staccabili ma non credo che occupino più una sessantina di centimetri. Le ali non sono un problema. Che uscita è in autostrada? Se decido ti faccio sapere. Grazie infinite per la disponibilità!!! | |
22 settembre 09, 16:43 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2009 Residenza: Brescia(BS)/Riolunato(MO)
|
Scusa ho letto adesso... uscita autostrada a brescia: brescia ovest... x riolunato nessuna autostrada: e' sull'appennino tosco emiliano a ridosso dell'abetone... l'uscita piu' vicina e' pistoia penso.. Ariciauz!
__________________ SilverSurfer |
Bookmarks |
| |