31 ottobre 05, 13:47 | #1 (permalink) Top |
User |
Buon giorno a tutti qualcuno sa se ci sono paracadutisti radiocomandati???? Vorrei simulare un lancio con un pilatus !!!
__________________ Rimanere il volo non è tutto!! Ma devi saper decollare ed atterrar, questo è il problema Oltre alla radio accendi anche il cervello!! www.skudiero.net |
31 ottobre 05, 13:59 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-07-2004 Residenza: Catania
| Citazione:
__________________ L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre. | |
31 ottobre 05, 14:03 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Rimanere il volo non è tutto!! Ma devi saper decollare ed atterrar, questo è il problema Oltre alla radio accendi anche il cervello!! www.skudiero.net | |
31 ottobre 05, 14:04 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-10-2005 Residenza: Brunico / BZ
|
__________________ www.MFG-BRUNECK.com |
31 ottobre 05, 14:05 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
E´un paracadutista della robbe!
__________________ www.MFG-BRUNECK.com | |
31 ottobre 05, 14:07 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Rimanere il volo non è tutto!! Ma devi saper decollare ed atterrar, questo è il problema Oltre alla radio accendi anche il cervello!! www.skudiero.net | |
31 ottobre 05, 14:15 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-07-2005 Residenza: Salerno
| Citazione:
ma hai come avatar il MIO aereo.... come hai fatto ad averene una foto senza che io ne sappia nulla????? IL mio STREPPONE VOLANTE (per come si è ridotto dopo la 18 caduta in volo) è un airtariner 60 della Jamara.... bellissimo... vola che è una meraviglia.... un filo di vento e sta in hoveringo come un elicottero (difatti tutti mi sfottono e mi dicono: "Ao' che stai a volà con l'Harrier????") Il mio divertimento maggiore è quando c'è forte vento (e sono l'unico a volare), è quello di tenerlo sospeso controvento in hovering.... è bellissimo quando atterra controvento forrte poraticamente ha un atterraggio verticale..... Acch, è proprio vero non c'entra nulla... ...ma mi sono fatto prendere dalla mano
__________________ Blu... come il cielo che è lassù... Vi prego fate volare il fanciullino che è in me... | |
31 ottobre 05, 15:00 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
E´Telecomandato! Si muovo i due bracci con due servi!! Un mio amico che ha uno!!
__________________ www.MFG-BRUNECK.com | |
31 ottobre 05, 15:12 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
31 ottobre 05, 15:29 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
: Solo che dicevi lo tengo lo tengo!!! e ti è caduto l'aereo!!!!
Bookmarks |
| |