02 novembre 05, 11:33 | #21 (permalink) Top |
User |
Ok, ho visto le pagine.. grazie Voglio capire bene come funziona, ma al 90 % lo prendo... Ste cose mi piacciono un sacco Lol:
__________________ Rimanere il volo non è tutto!! Ma devi saper decollare ed atterrar, questo è il problema Oltre alla radio accendi anche il cervello!! www.skudiero.net |
03 novembre 05, 23:50 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Cagliari
|
vedi un po' se ti può servire anche questo in allegato (almeno è in francese)
__________________ Se farci votare servisse davvero a qualcosa Pensate davvero che ce lo lascerebbero fare ? (Mark Twain) http://www.ocaselvaggia.it Ultima modifica di darten : 02 maggio 06 alle ore 14:12 |
04 novembre 05, 04:12 | #23 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
Varda io l'ho avuto, quello della Robbe, a parte che se non si apre il paracadute si spacca le braccine, ( si lussano le spalle) il servo è in diretta, poi con due servi ricevente batterie omino alla fine pesa una tonnellata e viene giù come un ferro da stiro, si controlla pochissimo, se c'è un alito di vento lo vai a raccogliere a caniccatti, a scendere ci impiega 10 secondi, insomma io l'ho venduto per disperazione, se vuoi un consigli lascia perdere, inoltre serve un aereomodello con lo sgancio e anche un po grandino.
|
04 novembre 05, 10:41 | #24 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Rimanere il volo non è tutto!! Ma devi saper decollare ed atterrar, questo è il problema Oltre alla radio accendi anche il cervello!! www.skudiero.net | |
04 novembre 05, 10:49 | #25 (permalink) Top | |
User | Citazione:
:
__________________ Rimanere il volo non è tutto!! Ma devi saper decollare ed atterrar, questo è il problema Oltre alla radio accendi anche il cervello!! www.skudiero.net | |
04 novembre 05, 14:40 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-07-2005 Residenza: Salerno
| Citazione:
solo ora ho capito chi sei... anzi veramente me lo hai detto proprio tu quando ci siamo sentiti per telefono mi sono ricnoglionito non ho riconosciuto il tuo nick... non ho riconosicuto che nella foto c'è anche un mio piede... e che eravamo insieme... ti avevo preso per un perfetto sconosciuto del forum ed invece eri proprio tu.... CIAOOOOOOOOO CARISSIMOOOO
__________________ Blu... come il cielo che è lassù... Vi prego fate volare il fanciullino che è in me... | |
04 novembre 05, 15:27 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2005 Residenza: Lainate
|
Io sono in fase gia' di ricopertura "tutina" . . Se volete stasera posso farvi delle foto . . non ho fatto un paracadutista ma un paramotore . .il paracadusista è bello ,ma se non apre . . .splash!! !!poi a piegare e fare i nodi alle vele paracaduti ho il premio nobel! Ho usato come gambe e braccia gomma piuma scatolata,come busto un porta cassetta Vhs e all'interno tutta l'elettronica . . Stasera le foto . .
__________________ CiNgHiAl fLy ClUb .. SkOnVoLz ..YEAAAAA.. |
04 novembre 05, 15:37 | #28 (permalink) Top | |
User | Citazione:
04 novembre 05, 15:53 | #29 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Lol:
13 novembre 05, 05:06 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2005 Residenza: Lainate
|
Chiedo scusa per il ritardo . . Oggi ho collaudato lo Zuccone volante . . . . Ecco a voi .. Il busto è fatto da un porta cassetta VHS ,le gambe e le braccia sono fatte con gomma piuma sagomata,il vestitino . . .che pazienza . . .mentre il motore è un 300 ridotto con lipo 1500 mAh 7,4 v e la vela è dello Skysurfer della Graupner . . Voelvo fare un paracadutista,poi ho pensato che con un paramotore potevo volare dove volevo e soprattutto vare quanti voli volevo . .se invece avrei fatto il paracadutista vero e proprio . .non sarei stato "indipendente",hai sempre bisogno che qualcuno ti dia un "Passaggio" . . . hehehe Beh . .che ne pensate? Qualcuno ha fatto una cosa simile???? Ciao Ciao
__________________ CiNgHiAl fLy ClUb .. SkOnVoLz ..YEAAAAA.. |
Bookmarks |
| |