16 settembre 09, 18:15 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-02-2008 Residenza: Siracusa
|
Ragazzi;ma possibile che con tutte queste chiacchiere ancora ricevo telefonate con richiesta di garanzia sull'assemblaggio?!,il suggerimento di un amico è stato quello di dare la garanzia sul risarcimento totale se il modello dovesse andare distrutto al collaudo ma........richiedere come costo per l'assemblaggio il valore della scatola ARF!,non so più che dire.....,(eppure ho saputo che parecchie persone che si fanno assemblare modelli dai negozianti (me lo ha confermato un negoziante!) non richiedono nessuna garanzia!)bho!!!. Ciao a tutti |
16 settembre 09, 21:17 | #22 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
|
Dagli il link di questa discussione, e che leggano quanto scrivo di seguito: non solo non avete TEMPO e/o "CAPACITA' di assemblare il modello... ...qualora ne aveste, vi mancherebbe comunque il requisito fondamentale: l' INTELLIGENZA! ...ma non si vergognano di fare la figura dei fessi? Boh??? Citazione:
| |
21 settembre 09, 15:26 | #25 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Detto per inciso, è pure bravo a riparare i modelli crashati ... il mio Giles da 1,40m scarrellato per incauto utilizzo di motore non OS (l'unico che avevo... MAI PIU'!!!!) è tornato come prima (anzi meglio, visto che ha usato "abbbbondante colla epossidica" e fogli di vetroresina nei posti giusti...) in appena 48 ore!!! Eh già, ma non ho la garanzia ..... MA MI FACCI IL PIACERE | |
26 settembre 09, 19:27 | #26 (permalink) Top |
|
Grazie ancora Mauro per la pubblicità,e grazie anche a tutti coloro che sono rimasti soddisfatti del mio lavoro,ieri Elvio è venuto a ritirarsi il Sundowner-F1 dell'H.9,dopo averlo visto mi ha commissionato l'assemblaggio del Buker,visto che ho la prospettiva di altra cassa integrazione;ho accettato,anche se questo non sarà un ARF,ma sarà anche totalmente da ricroprire e verniciare!,ma è anche vero che per il "momento" nessuno mi ha commissionato alri assemblaggi!,così ho tutto il tempo per farlo. Ciao a Tutti. Ultima modifica di loriandri : 26 settembre 09 alle ore 19:35 |
26 settembre 09, 19:53 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2005 Residenza: Valenza Po - Casale M.fto
|
Ma mandali a ciapà i rat ! Complimenti per il bellissimo lavoro fatto. Ciarea, Alberto Citazione:
| |
26 settembre 09, 20:07 | #29 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao | |
Bookmarks |
| |