15 febbraio 10, 15:03 | #4 (permalink) Top |
User |
Lo hai visto a Sesto? Una cosa che non ho capito è se le winglet sono di serie o un accessorio a parte ...ho già visto che da noi costa 10 neuri in più che in germania ed austria .....che due pelotas. Andrò anche io a vederlo staticamente uno di questi giorni ma mi piacerebbe sentire le impressioni di volo da qualcuno...soprattutto per quanto riguarda il motore nuovo e il carrello biciclo.
__________________ 45.746234,8.762838 |
16 febbraio 10, 19:28 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-10-2009 Residenza: Varese
|
Si l'ho visto a sesto Era appena arrivato e me lo hanno aperto davanti agli occhi perchè stavo cercando qualche modello per ricominciare a volare. Poi mio padre ha preso il Fox della Hype, ma ci siamo detti che il calmato sarebbe stato il prossimo. Piccolo OT: sono in cerca di un posto in cui volare e imparare a volare. Mio padre ha da poco ripreso prima volava a Gorla e a Calcinate ma da quello che so ora non volano più li. Tu (che ho visto che sei di varese come me) dove vai a far volare gli aerei? |
Bookmarks |
| |