08 settembre 09, 20:25 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-11-2008 Residenza: roma
| Il sogno di volare raccontato dal mio Piper Arrow
Finalmente ho girato il mio primo video on board con flycamone ed è davvero emozionante. vi posto il video se ci riesco e sono ben accette tutte le impressioni |
09 settembre 09, 10:19 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
|
Bello,emozionante,anche la colonna sonora,l'unica cosa se mettevi la videocamera sopra non avevi quel carrello in mezzo alla visuale e l'ombra dell'ala che ti scurisce l'immagine in virata. Comunque bello |
09 settembre 09, 10:39 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-10-2006 Residenza: Udine
|
secondo me invece per questo tipo di riprese un po' di aereo si deve vedere. Bel video complimenti!
__________________ Uno dentro... Sei fuori... [...] Fortunato colui che può con ala vigorosa slanciarsi verso campi sereni e luminosi abbandonando i vasti affanni e i dolori peso gravante sopra la nebbiosa vita. [...] ( C. Baudelaire ) |
09 settembre 09, 11:51 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2008 Residenza: ragusa
|
bellissimo veramente, sto tentando di realizzarlo anche io con una vecchia fotocamera opportunamente modificata. se riuscirò posterò il filmato. bravo e complimenti!!
__________________ Mi avevano detto che non avrei mai volato.....ma sono un asino testardo!!!!!! www.atmodel.flazio.com |
09 settembre 09, 15:53 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-11-2008 Residenza: roma
|
Grazie a tutti sono molto contento che è piaciuto. Lo stesso pomeriggio ne ho girato un altro che sto per ultimare con il montaggio Spero di nn deludervi :-) Per Quanto riguarda l'inquadratura....si il carrello non è la piu bella parte da inquadrare ma secondo me valorizza la fase di atterraggio. e poi ho un dubbio...se metto la flycam sopra di conseguenza va capovolta rispetto a come sta ora, e non viene tutto il video al contrario? |
Bookmarks |
| |