08 settembre 09, 15:08 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2006
| regolatore di tensione per la ricevente
ho comprato questo ubec HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy MEGABEC 8 $11.90 ho decisamente esagerato, è decisamente sovradimensionato per un modello classe 120 ma dato che quando l'ho comprato era in offerta e con tutta la spedizione m'è venuto 11 euro l'ho preso ugualmente come vedete però i cavi che escono per andare alla ricevente sono enormi, che faccio? li saldo ai fili di una prolunga? che mi consigliate per attaccarlo alla radio? |
08 settembre 09, 15:26 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it uno è collegato all'uscita del regolatore e all'altro, che va alla ricevente ho collegato due spinette normali in parallelo, in questo modo, se usi molti servocomandi puoi collegare entrambe le spinette alla rx per dividere il carico
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
08 settembre 09, 15:29 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2009 Residenza: Udine
|
... beh, sicuramente non ti molla nemmeno se ci comandi un apricancello!!! Io ti consiglierei di attaccarci una prolunghetta (qualche cm, giusto quello ke ti serve); fai due belle saldature e le rivesti con il termorestringente, e dall'altra parte crimpi il connettore della ricevente... et voilà! Garda anche come sei messo con il baricentro, ed eventualmente lo metti + o - avanti nel modello.
__________________ Tal pais dai zuète, duc' a' crodin di cjaminà drets |
08 settembre 09, 15:32 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-05-2006
| Citazione:
| |
10 settembre 09, 11:17 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2009 Residenza: Udine
| No, nessun fastidio... se vuoi fare un bel lavoro (esteticamente) e che sia duraturo, isola le giuzioni saldate con il termoretraibile... Ciao!
__________________ Tal pais dai zuète, duc' a' crodin di cjaminà drets |
Bookmarks |
| |