03 settembre 09, 23:05 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-08-2005 Residenza: Torino
Messaggi: 1.269
| Delusione Cap 232 Phoenix model
Ho fatto la stro..zata di acquistare questo modello: Dopo averlo montato e motorizzato con un Saito 82(13,5cc)4 tempi,pensate che per bilanciarlo ho dovuto mettere circa un 1 kg di piombo per baricentrarlo.E' la prima volta che mi capita con un modello della Phoenix model!!Sono un po schifatoNon compratelo!!! |
03 settembre 09, 23:15 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2009 Residenza: Barbiano-Lugo-Ravenna e dintorni
Messaggi: 1.151
|
NO-NO, ATTENTO che anche un mio amico aveva comprato un modello della phoenix (lo yak 54) ed era convinto come te che ci andasse un mucchio di piombo in muso (200gr gli ha messo), poi appena decollato, il modello si è sfracellato al suolo.... quindi prima di collaudarlo ricontrolla il baricento che: o ti sei sbagliato te a misurarlo o è sbagliato da disegno.....comunque il baricento in questi modelli si trova sempre a 1/3 della corda alare (compresi gli alettoni) millimetro+, millimetro- fammi sapere...
__________________ Radiocomando: Futaba T9Z WC2-40.785/2.4Ghz Modelli: Extreme Flight EXTRA 300 88", Megalight F3K, Sukhoi 50 SebArt, Arrow V5 F6B |
03 settembre 09, 23:26 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2009 Residenza: Barbiano-Lugo-Ravenna e dintorni
Messaggi: 1.151
|
mah, io ho tutti modelli con ala trapezioidale e +- è a 1/3
__________________ Radiocomando: Futaba T9Z WC2-40.785/2.4Ghz Modelli: Extreme Flight EXTRA 300 88", Megalight F3K, Sukhoi 50 SebArt, Arrow V5 F6B |
03 settembre 09, 23:35 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2009 Residenza: Barbiano-Lugo-Ravenna e dintorni
Messaggi: 1.151
|
mmm...mi sembra strano, comunque se hai controllato.....
__________________ Radiocomando: Futaba T9Z WC2-40.785/2.4Ghz Modelli: Extreme Flight EXTRA 300 88", Megalight F3K, Sukhoi 50 SebArt, Arrow V5 F6B |
03 settembre 09, 23:40 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2009 Residenza: Barbiano-Lugo-Ravenna e dintorni
Messaggi: 1.151
|
beh, questo è normale...i sevi in coda servono per avere meno gioco nei comandi
__________________ Radiocomando: Futaba T9Z WC2-40.785/2.4Ghz Modelli: Extreme Flight EXTRA 300 88", Megalight F3K, Sukhoi 50 SebArt, Arrow V5 F6B |
03 settembre 09, 23:47 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2009 Residenza: Barbiano-Lugo-Ravenna e dintorni
Messaggi: 1.151
|
ma quanto è grande sto cap? se è da 1,5 mt potevano fare solo un servo per l'elevatore
__________________ Radiocomando: Futaba T9Z WC2-40.785/2.4Ghz Modelli: Extreme Flight EXTRA 300 88", Megalight F3K, Sukhoi 50 SebArt, Arrow V5 F6B |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
CAP 232 .40 ARF Phoenix Model | starr09 | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 1 | 06 luglio 09 10:54 |
Cap 232 Phoenix | MimmoTheBull | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 10 | 21 aprile 08 01:09 |
cap 232 phoneix model | davide1936 | Aeromodellismo | 8 | 16 gennaio 08 21:04 |
Cap 232 3D JR model | viktor | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 0 | 22 ottobre 07 20:16 |