04 settembre 09, 22:50 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
Messaggi: 3.642
| Citazione:
Si capisce il concetto | |
06 settembre 09, 23:43 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-04-2006 Residenza: Napoli
Messaggi: 1.251
|
Se i tuoi voli non sono esasperatamente e altamente acrobatici ti consiglierei di portare i tre servocomandi in posizione classica (più o meno sul baricentro) coi classici comandi e magari, se ne hai la possibilità, avanzare il motore anche di un solo centimetro. Vedrai che riuscirai a recuperare il peso in eccesso. ciao. .......................................... |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
CAP 232 .40 ARF Phoenix Model | starr09 | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 1 | 06 luglio 09 10:54 |
Cap 232 Phoenix | MimmoTheBull | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 10 | 21 aprile 08 01:09 |
cap 232 phoneix model | davide1936 | Aeromodellismo | 8 | 16 gennaio 08 21:04 |
Cap 232 3D JR model | viktor | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 0 | 22 ottobre 07 20:16 |