26 ottobre 05, 21:28 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-05-2004
|
Salve, ho bisogno di un consiglio. Sul mio UCANDO ho montato un OS91fs con pompa che parte sempre al primo colpo e gira come un gioiellino. In volo è fantastico e molto regolare forse solo non potentissimo. L'unico inconveniente è che ogni volta che atterro, dopo un volo di dieci minuti, rulla pochi metri e poi si spegne. Niente di grave ma mi fà sempre stare in pensiero mentre volo, sopratutto in hovering a bassa quota(per le mie capacità è bassa per alri no ). Che posso provare a fare? Ho pensato che forse si formano delle bolle al momento del contatto con il terreno, ma su altri motori non riscontro questo problema. Che posso provare a fare? Grazie. Andrea, Pinasca(TO)
__________________ - Toyota - Andrea O ||||||| O ...°.___.°... |
26 ottobre 05, 21:45 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-07-2004 Residenza: Trieste
|
Intanto prova a fare un volo più corto e così vedi se si spegne comunque. Se non si spegne(fai più voli) significa che dopo dieci minuti hai il serbatoio vuoto e il motore non aspira più bene. poi prova ad ingrassare loeggermente il minimo.
|
27 ottobre 05, 12:59 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-05-2004
|
La miscela non è ancora finita perché a volte faccio dei voli da 16 minuti senza problemi.. Proverò ad ingrassare il minimo e a fare dei voli più brevi. Andrea
__________________ - Toyota - Andrea O ||||||| O ...°.___.°... |
27 ottobre 05, 13:01 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Altro fattore al carburazione a minimo..
__________________ Rimanere il volo non è tutto!! Ma devi saper decollare ed atterrar, questo è il problema Oltre alla radio accendi anche il cervello!! www.skudiero.net | |
28 ottobre 05, 10:32 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Rimanere il volo non è tutto!! Ma devi saper decollare ed atterrar, questo è il problema Oltre alla radio accendi anche il cervello!! www.skudiero.net | |
31 ottobre 05, 10:53 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Salut!!
Bookmarks |
| |