24 ottobre 05, 21:43 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-12-2004
|
se il danno e' solo la parte visibile devi: Tagliare una parte del deltabox(la finestra deve arrivare fino a due centine sane alle estremita' della finestra creata) controlla l'integrita' dell'insieme centine, longheroni e delta box sul fondo e se necessario ricomponi con colla e rinforzi controllando con una riga sufficentemente lunga e traguardando con diverse viste e anche con l'aiuto di un piano dritto e di appositi spessori che l'ala non sia svergolata/deformata. a questo punto fai due fazzoletti di compensato di betulla da 1,5/2 mm che incollerai con della eposidica sui due longheroni creando un panino(longheroni in mezzo). fai due centine sufficentemente grosse da incollare a quelle alle estremita' della finestra creata, incollaci la nuova porzione di deltabox. Ho riparato l'ala del mio fun fly in questo modo ed e' venuta sufficentemente robusta( anchio avevo un longherone fracassato + il delta box e 2 centine interne)
__________________ *Saito Club* Edge 540 + MVVS 58 benzina,jupiter + MDS47, Show flyer + Saito 91,Expert 3D +Saito 80 Panda + Supertigre 34,New Age, funfly, ecc. ecc. |
26 ottobre 05, 15:58 | #9 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
Bookmarks |
| |