21 agosto 09, 22:11 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-03-2007 Residenza: Milano
|
Peccato, era il piu' vicino a casa mia... Vabbe', ci andro' lo stesso a vedere gli elicotteri, nella speranza di trovare anche qualcuno che mi possa consigliare... Il fatto e' che sono dilettantissimo e verso settembre inizierei proprio da zero, quindi anche se non e' un campo da f3j o un pendio poco mi importa, chiunque parlera' con me avra' sicuramente qualche consiglio da darmi riguardo a questo meraviglioso ramo del modellismo, a prescindere dal fatto che non ha mai toccato un aliante rc in vita sua |
22 agosto 09, 02:23 | #4 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
| Citazione:
Ultima modifica di clayrega : 22 agosto 09 alle ore 02:27 | |
02 settembre 09, 14:06 | #6 (permalink) Top |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
| Scusa se ti ho risposto in ritardo.....probabilmente sarai già andato. Comunque il sabato e la domenica trovi sempre qualcuno. IL problema è entrare con la macchina perchè c'è una sbarra. SE sei in moto non c'è problema. |
02 settembre 09, 21:23 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-02-2008 Residenza: MILANO OVEST
| Citazione:
Per alianti e piccoli aerei puo' andare bene, la pista e' piu' pensata x l' hovering ma il campo di fronte permette di volare con tranquillita', io ci vado (ultimamente un po' di rado causa lavoro) con un arcus e una coppia di dlg Penso che gia' da questo sabato pomeriggio l' attivita' dovrebbe riprendere ciao paolo
__________________ FAIRY micro ely l inizio di tutto Tonga robbe + Easy Glider + tanta voglia di volare ROYAL EVO 7 synt | |
Bookmarks |
| |