24 agosto 09, 01:34 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-02-2008 Residenza: Torino
| Citazione:
Per la pressione neanche io sono esperto ma per come ho letto e per esperienza diretta posso dirti che è variabile da colore a colore e da cosa devi fare, infatti ci sono colori un pò più spessi che vogliono più pressione e altri più liquidi che ne vogliono meno. Un consiglio che posso darti è quello di metterti davanti a un foglio di carta e comincia a prenderci la mano facendo punti e linee, sottili e spesse. Intanto vedi l'effetto che hai su carta e prova a variare la pressione per capire a pari condizioni di lavoro qual'è l'effetto diretto. Prova la penna da 15, ma parti con l'idea che puoi solo lavorare con maschere, perchè a mano libera ti sfuma tutto il resto. Addirittura io avevo il clone di un'aerografo iwata, il CMC-PLUS Custom Micron (una roba che originale costa quasi 500) che aveva tutto il lusso di quello orginale solo che la resa è tutt'altra cosa. Addirittura aveva la valvola per la regolazione dell'aria vicino all'ugello per tarature micrometriche funzionante, ma purtroppo la qualità dell'ugello e dell'ago fà si che l'aerografo non vale più di 15. Se vuoi provarlo dovrebbe essere questo: Gravity Feed MICRO AIRBRUSH-Auto Paint-MAC-Spray Gun su eBay.it Airbrushing, Art Supplies, Crafts MrZipì
__________________ | |
Bookmarks |
| |