24 ottobre 05, 14:39 | #1 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
OOOO sabato mi sono proprio tolto la voglia di volare, le ienette a due feste di compleanno ed io dalle 13 alle 19 al campetto, allego foto
__________________ A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!! P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO..... Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza. Ultima modifica di ginopilotino : 24 ottobre 09 alle ore 02:13 |
24 ottobre 05, 15:03 | #2 (permalink) Top |
User |
electric?
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
24 ottobre 05, 15:13 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
|
Sbaglio o in primo piano c'è un P47 dell'Alfa Model? Beato te che hai potuto volare... io sabato ero ad un matrimonio e domenica l'Aeronautica Militare ( mia moglie!!!!) mi ha impedito di volare!!!! Saluti a tutti Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) |
24 ottobre 05, 15:43 | #4 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
Sabato io ho collaudato il Katana-mini della Precision Aerobatic. Bel giocattolino... veramente carino da guardare e pilotare. Ho pero' dovuto togliere subito le Naca delle ruote perche' atterrare sull'erba vuol dire sradicare il carrello tutte le volte con quelle montate.
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
24 ottobre 05, 15:50 | #5 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
@ Marco, proprio bello il mini katana, ho telefonato a Fabrizio a Roma, appena sono più in grana lo ordino, si si era un po' di tempo che non facevo un bel sabato pieno. @ Mau si si elettrico, non avevo voglia di impuzzolentarmi, poi volevo provare il outrage modificato. @ Chetto si si è proprio lui, vola benino, peccato che non abbia il direzionale, penso che lo metterò attivo. Ciao Stefano |
24 ottobre 05, 16:16 | #7 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
Gli ho montato un Hacker A20-22L e vola molto bene anche se per fare 3D non e' il massimo. Sarebbe stato meglio un motore leggermente piu' spinto con meno spire. Ad ogni modo va bene cosi' tanto per divertirmi a fare lo stupido toccando la coda in terra bastano e avanzano lo Zoom 4D el'immortale Arlechin. Il Katanino lo tengo per fare scena statica
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
24 ottobre 05, 16:20 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
@ Fabio, mi dispiace per il tuo influenzone, quando ti iscrivi da noi?? | |
24 ottobre 05, 17:40 | #9 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
: Ma cosa leggono i miei occhi?!?!
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco | |
24 ottobre 05, 18:08 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Anch'io ho usato l'elettrico sabato insieme allo scoppio in attesa che si raffreddasse.
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti | |
Bookmarks |
| |