30 agosto 09, 21:24 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2009 Residenza: Barbiano-Lugo-Ravenna e dintorni
|
ce l'aveva un mio amico, ma non l'ho mai visto volare..... .....l'ho solo visto decollare, scampanare,.............e impattarsi rovinosamente al suolo....
__________________ Radiocomando: Futaba T9Z WC2-40.785/2.4Ghz Modelli: Extreme Flight EXTRA 300 88", Megalight F3K, Sukhoi 50 SebArt, Arrow V5 F6B |
30 agosto 09, 23:20 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2009 Residenza: Barbiano-Lugo-Ravenna e dintorni
|
hehe, no ma lì probabilmente aveva sbagliato il bilanciamento eh... comunque i gee bee in genere hanno la fama di essere nolto critici soprattutto in atterraggio ah, se ti capitasse una piantata motore, assolutamente NON virare per cercare di atterrare in pista.....se puoi vai dritto cercando di lasciargli un andamento veloce, senò ti stalla subito
__________________ Radiocomando: Futaba T9Z WC2-40.785/2.4Ghz Modelli: Extreme Flight EXTRA 300 88", Megalight F3K, Sukhoi 50 SebArt, Arrow V5 F6B |
31 agosto 09, 02:38 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-08-2009 Residenza: Policoro Basilicata (MT)
| da circa un anno sono passato dall'aeromodellismo elettrico a quello a scoppio ed il mio primo modello è stato proprio un gee bee r2 della great planes motorizzato os 120 4t devo dire che ne sono rimasto davvero stupefatto per la facilità di guida in volo ed al decollo.....l'unico problema è al momento dell'atterraggio che ha parecchia tendenza a puntarsi ma comunque io atterro in una pista in erba mentre credo che su asfalto non incontrerai questo tipo di problema.........io posso dirti solo della mia esperienza riguardo al modello great planes mentre per il modello da te citato non ne so nulla anche se credo che la situazione dovrebbe essere analoga |
01 settembre 09, 09:21 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-04-2006 Residenza: Napoli
| Citazione:
Il tuo gee bee dove lo hai trovato e quanto ti è costato? ........... | |
01 settembre 09, 14:59 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-08-2009 Residenza: Policoro Basilicata (MT)
|
comprai questo modello su ebay circa un anno e mezzo fa al costo di circa 280 dollari ma a quanto vedo la great planes non lo produce più peccato...... ed attualmente è davvero difficile se non impossibile reperirlo puoi provare a comprarlo qui in europa sul seguente sito Pigs Airlines ..........usa la funzione di ricerca su questo sito scrivendo semplicemente gee bee però loro lo vendono al prezzo di 308 ........comunque dal mio punto di vista il gee bee prodotto dalla great planes risulta il migliore kit arf mai esistito in commercio........fammi sapere poi se sei andato a visitare il sito che ti ho comunicato e se decidi di aquistarlo |
04 settembre 09, 00:46 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-10-2006
| Citazione:
Vai sul suo sito Page Aviation R/C model airplane kit manufacturer e dai un'occhiata. Ha i Gee Bee di tutte le misure. C'è anche il bestione da 75" di apertura. A vedere dal sito mi sembrano kit fatti molto bene e molto curati e rifiniti; deve essere un piacere montarli. Io ci avevo fatto un pensierino ma poi ho veramente troppi modelli da fare e ho lasciato perdere. però secondo me varrebbe la pena. Non costano nemmeno tantissimo (spedizione a parte). Fammi sapere se ne fai di niente che nel caso poi mi informi su come sono e magari ci rifaccio un pensiero serio. Saluti. Stefano | |
Bookmarks |
| |