04 agosto 09, 14:58 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-05-2007 Residenza: rotondella mt
| motorizzazione u-can-do
Salve a tutti, vorrei sapere dai piu' esperti, se montando un asp da 7,5cc sul mio u-can-do .46 avro' problemi di tiraggio o bene o male riusciro' a divertirmi con qualche acro base; grazie a tutti quelli che mi risponderanno.
__________________ NON CI SONO SCONOSCIUTI MA SOLO PERSONE CHE DEVI ANCORA INCONTRARE |
04 agosto 09, 15:13 | #2 (permalink) Top |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
|
Non conosco le caratteristiche del tuo motore, ma ho usato per moltissimo un .46 OS su un modello acro pattern con le identiche caratteristiche di peso e apertura del tuo UCANDO, e posso rassicurarti sul fatto che la potenza e' piu' che sifficiente per fare TUTTA l'acrobazia pattern che vuoi. Per il 3D non saprei esserti cosi' sicuro invece, pero' una prova in quota di sicurezza non costa molto. Ciaooo
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! |
04 agosto 09, 15:28 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci | |
04 agosto 09, 16:04 | #4 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Nei modelli si parla, in caso, di trazione/potenza, ecc ecc Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
Bookmarks |
| |