01 agosto 09, 14:05 | #1 (permalink) Top |
User | guillow's scatole di montaggio
Salve a tutti!!! Ho intensione di acquistare un P-51 mustang della guillow's e anche uno spitfire supermarine della stessa marca. Qualcuno mi sa dire se sono bei modelli e se volano decentemente in caso decidessi di elettrificarli? Grazie mille Leroy |
01 agosto 09, 14:57 | #2 (permalink) Top |
Maestro del Cimento 2010 | Guillow's Conversions - The list of conversion threads - RC Groups (c'è sempre qualche complessità nella conversione dei Guillows, guarda i thread degli altri per capire dove rinforzare). |
03 agosto 09, 00:03 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-05-2006 Residenza: Piacenza
| Citazione:
Se non li conosci ancora ti segnalo i kits in balsa della Dumas: http://www.dumasestore.com/catalog/i...5pkqqp0r644b71 I kits della Guillows sono di concezione piu' vecchia (fustellati) rispetto ai Dumas che invece sono tagliati al laser. Si tratta in ogni caso di modelli pensati per il volo libero con propulsione a elastico. Convertire uno di questi piccoli modelli in radiocomandati costa parecchio perche' richiede componenti miniaturiazzati e di buona qualita'........diversamente dopo qualche volo si dovra' buttare via tutto! Personalmente ho trovato molto istruttivo e divertente fare i kit della Dumas.......ma sono cosi' belli che li ho appesi al muro!!!!! Ciao! q Ultima modifica di quenda : 28 ottobre 14 alle ore 22:37 | |
03 agosto 09, 22:45 | #5 (permalink) Top |
User |
avevo visto il P-51 mustang della guillow's...e purtroppo l'altra marca non lo produce... e avevo in mente di elittrificarlo... ma a quanto pare fino ad ora chiunque mi abbia sentito mi ha detto che quest'idea è un'impresa!!! Anche secondo voi allora è così sconveniente...? |
03 agosto 09, 22:56 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-05-2006 Residenza: Piacenza
| Citazione:
In questo 3D trovi informazioni utili: http://www.rcgroups.com/forums/showthread.php?t=654260 .......l'ultima foto che vedo e' quella di un brutto crash. Non c'e' da stupirsi perche' un Mustang di 60 centimetri di apertura alare richiede un pilota parecchio esperto. Ciao! P.S.: perche' per iniziare non provi a convertire in radiocomandato un modello ad ala alta?.......sicuramente sarebbe piu' facile da far volare...... | |
04 agosto 09, 13:41 | #8 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Mi permetto di aggiungere qualche nota di alcuni anni fa......... http://www.baronerosso.it/forum/aero...i-guillow.html
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
Bookmarks |
| |