27 luglio 09, 13:32 | #2 (permalink) Top |
User |
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= |
27 luglio 09, 18:42 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Tra le due posizioni di riferimento: il centro ed il fine corsa (uno dei due a caso), normalmente c'è una relazione proporzionale (es. un quarto di stick corrispone ad un quarto di movimento del servocomando e via discorrendo), e quindi la rappresentazione grafica di questa relazione è una retta. Se invece si vuole diversificare questo rapporto, ad es. per rendere meno sensibile i movimentri vicino al centro dello stick (normalmente per i principianti dal pollice nervoso), si ricorre all'esponenziale per rendere la retta una curva (ovviamente due curve, una per direzione dello stick, con punto in comune il centro del medesimo). Altri parametri impostabili potrebbero essere quello di traslazione di tutta la curva (i due versi) per soddisfare meglio le esigenze del rapporto stick.servo.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
27 luglio 09, 18:59 | #4 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 07-07-2009 Residenza: Napoli
| Citazione:
| |
27 luglio 09, 19:23 | #7 (permalink) Top |
User |
Insegnare a pescare sfama un'uomo per tutta la vita, regalare un pesce lo sfama per un giorno...
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= |
28 luglio 09, 13:14 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Nel tentativo di dare un aiuto, e quindi di risultare efficace, quando scrivo osservo tre valori: sintesi, precisione e chiarezza. A volte mi riesce ..
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
28 luglio 09, 15:13 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-05-2007 Residenza: Trento
| Citazione:
Grazie per la preziosa collaborazione nel forum ciao | |
28 luglio 09, 15:52 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Grazie ancora!
Bookmarks |
| |