24 ottobre 05, 16:34 | #21 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
O Signur, logico che non si veda il pistone, c'è la camicia tutta attorno. Allora per smontare il pistone si deve togliere prima la camicia, poi attraverso quel foro si deve fare uscire lo spinotto per liberare il pistone, poi , e solo poi, è possibile togliere la biella ed infine l'albero. Il problema stà nello sfilare lo spinotto. Io utilizzo un tondino di legno morbido che passi attraverso il foro e fatto con la punta conica in modo da poterlo spingere nel foro dello spinotto. Si infila, si preme e si sfila il tutto dal cilindro.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
24 ottobre 05, 19:21 | #24 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
4.9-5 cc
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
24 ottobre 05, 23:01 | #26 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| il mio amico enrico qui di motori vecchi ne vedi, se hai bisogno lo vedo spesso e posso chiedere.
|
26 ottobre 05, 10:36 | #28 (permalink) Top | |
| Citazione:
Oppure provare. E che è di più bello che provare ? Avere la pappa pronta ?
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
Bookmarks |
| |