![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-03-2008 Residenza: torino
| cox...
ciao, inserisco anche qua la discussione che ho aperto in un steep del forum (non so se si puo fare...quindi se non si puo fare caxxxatemi ![]() praticamente ho terminato un modello della gulliow (Balsa Wood Airplanes - Toy Airplanes - Paul K Guillow Inc) serie 500. ora mi chiede di motorizzarlo con un cox pee wee 0.020. sapreste indicarmi dove lo posso trovare, o magari qualcuno di voi lo ha da qualche parte a prendere polvere. (sul sito noto di compra vendite non vi è nulla in italia, ma solo estero. ed io non mi fido) grazie a tutti in anticipo. |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
-------- | |
![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-03-2009
|
Amati in via Madama Cristina aveva qualcosa, tempo addietro, cosi' come forse ancora Artuffo in C.Giulio Cesare.Potresti provare a chiedere se hanno ancora qualche cassetto col tesoro.Di Amati mi ricordo un cassetto pieno di candele e ricambi cox, ma mi sa che han gia' razziato.. ![]() Se no puoi provare a Milano dai vari negozi storici (movo, fochimodels, taccani ) Comunque di solito in USA su ebay ci sono venditori piuttosto seri. Ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2007 Residenza: Portofino - Rapallo
|
xenalook ( 4736) 100.0% Negozio eBay: XENALOOK prodotti cox 19 Velocissimo con la spedizione e fornitissimo. Aggiungo anche questo eBay Seller: coxmania: Toys Hobbies items on eBay.com cercali con google.
__________________ Never forget it. Ultima modifica di dooling : 22 luglio 09 alle ore 22:20 Motivo: aggiunta |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
|
XENALOOK Gestito da:xenalook ( 4736) Cox Cox Engines Cox 010 Cox 020 Cox 049 Cox 051 Cox 074 Cox 09 Cox 15 Model Airplane Cox Engine Cox Motors - Cox Propellers 049 Cylinders - 049 Pistons 049 Glow Heads 049 Glow Plugs Babe Bee Black Widow - Golden Bee - Tee Dee - Medallion - Thimble Drome - Radio Control We are the largest authorized COX dealer in the world Over $1,000,000.00 of COX merchandise in stock 100% Satisfaction guaranteed!
__________________ Never forget it. |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
|
Anche questo:Cox 020 Tee Dee Glo Model Airplane Engine (nice used) Item condition: -- Time left: 6 days 16 hours (Jul 29, 200915:38:50 PDT)[Refresh] Bid history: 1 BidSee history Current bid: US $29.99 Your max bid: US $ Place BidPlace Bid (Enter US $30.99 or more) You can also: Watch this item Now watching in My eBay Now watching in My eBay Shipping: Read item description or contact seller for details.See more services See discounts | See all details Estimated delivery time varies for items shipped from an international location Returns: No Returns Accepted Coverage: Pay with and your full purchase price is covered | See terms Seller info modelengines57 ( 1320) 100% Positive feedback Read feedback profile
__________________ Never forget it. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
cox... | virus_00 | Aeromodellismo Micro Modelli | 15 | 14 agosto 09 23:11 |
COX e miscela | enrico58 | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 6 | 18 ottobre 08 08:15 |
micromodello COX | Morbius | Aeromodellismo Principianti | 3 | 24 ottobre 07 15:23 |
cox | Benji | Aeromodellismo | 4 | 11 agosto 04 12:39 |