Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 luglio 09, 17:33   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 21-03-2009
Solarfilm

Come da titolo....dove trovo questo materiale nel barese? (escludendo eventualemente CMB...vorrei altri pareri sui prezzi )
E' complicato da mettere, bisogna prima preparare i listelli di balsa in qualche modo?
asterix977 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 luglio 09, 18:31   #2 (permalink)  Top
User super Plus

L'avatar di fai4602

Data registr.: 22-07-2003
Citazione:
Originalmente inviato da asterix977 Visualizza messaggio
Come da titolo....dove trovo questo materiale nel barese? (escludendo eventualemente CMB...vorrei altri pareri sui prezzi )
E' complicato da mettere, bisogna prima preparare i listelli di balsa in qualche modo?
Dove non so, in quanto alla difficoltà dipende dalla mano e dalla pratica e le esperienze in proposito possono essere diverse.

Riguardo al trattamento delle superfici ci sono coloro che lo fanno ed altri no, l'importante è che le superfici siano esenti completamente da polvere in quanto questa "sporca" l'adesivo.

Per le sovrapposizioni in corrispondenza di queste dò una leggera passata con abrasiva del 1000 per aumentare l'aggrappaggio.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 luglio 09, 21:36   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di Ing.Murdock

Data registr.: 01-06-2009
se ti serve anche qualche altro componente, fai una lista sufficientemente ampia da ammortizzare le spese di spedizione e compri direttamente su jonathan....io lo compro li...
Ing.Murdock non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 luglio 09, 23:08   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di Mmmmm

Data registr.: 02-03-2005
allora io sono del barese, volo al CAB e tu?, comunque per il Solarfilm o Oracover compro da Lindinger, mi trovo bene sia come prezzi che come tempi di consegna. Comunque a bari c'è Centro Hobby in via Amendola, io non ci vado da molto, ma se devi comprare solo quello non ti conviene acquistare da internet per via delle spese di spedizioni che non vai ad ammortizzare
Mmmmm non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 luglio 09, 12:47   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di Ing.Murdock

Citazione:
Originalmente inviato da Mmmmm Visualizza messaggio
allora io sono del barese, volo al CAB e tu?, comunque per il Solarfilm o Oracover compro da Lindinger, mi trovo bene sia come prezzi che come tempi di consegna. Comunque a bari c'è Centro Hobby in via Amendola, io non ci vado da molto, ma se devi comprare solo quello non ti conviene acquistare da internet per via delle spese di spedizioni che non vai ad ammortizzare

io non ho mai comprato su questo sito...ma visto che ne ho sentito parlare e che i costi di spedizione non sono eccessivi volevo provare....
quanto tempo ci mette ad arrivare la roba a te pagando in carta di credito?
Vecchio 21 luglio 09, 13:29   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di Mmmmm

Data registr.: 02-03-2005
allora il mio ultimo ordine è stato fatto il 5 luglio, processato il giorno stesso , spedito il 6 e mi è arrivato il 10. Mancava della merce e mi è stata spedita, senza costi aggiuntivi il 10 e mi è arrivata il 14.
Non so se sono fortunato ma di solito dopo 4-5 giorni mi arriva tutto
Mmmmm non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 luglio 09, 13:48   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di Ing.Murdock

Citazione:
Originalmente inviato da Mmmmm Visualizza messaggio
allora il mio ultimo ordine è stato fatto il 5 luglio, processato il giorno stesso , spedito il 6 e mi è arrivato il 10. Mancava della merce e mi è stata spedita, senza costi aggiuntivi il 10 e mi è arrivata il 14.
Non so se sono fortunato ma di solito dopo 4-5 giorni mi arriva tutto
grazie mille.... alla prossima necessità di materiale sperimento quel fornitore anche io....

ciaouuzzz
Rispondi

Bookmarks