14 luglio 09, 17:47 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: Bologna
| Campi Volo in vicino a Bologna?? Indicazioni.
Salve a tutti, non sapendo dove inserire questa discussione ho deciso di porla nella sezione più generale dell'aeromodellismo sperando di non essere OT. La domanda è appunto la stessa del titolo: qualcuno conosce dei campi volo nelle vicinanze di Bologna?? Dove poter andare a vedere volare i modelli e farsi dare qualche dritta per iniziare con l'aeromodellismo?? Ho guradato i link del Barone Rosso (credevate che non l'avessi fatto eh!!) ma moltissimi non sono attuali e rimandano a pagine vuote e non hanno indicazioni sugli indirizzi, ne restano un paio ma indicano associazioni con campi volo molto distanti da Bologna città (quasi un'oretta di macchina). Ovviamente non chiedo di averlo sotto casa... ma fra la prima cerchia di paesini intorno a Bologna ci sarà pure qualcosa no?! Se qualcuno mi potesse aiutare gliene sarei grato. |
16 luglio 09, 13:51 | #3 (permalink) Top |
Guest
|
C'è il campo di volo di molinella, non mi chiedere la via perchè non sono di bologna ma di brescia, ci son stato 2/3 volte, non è difficile da trovare, io quando ci vado faccio la strada che da mezzolara va a molinella, ad un certo punto trovo un'incrocio, vado a sinistra, alla rotondona, svolto a destra, avanti circa un chilometro a sinistra si trova il campo. Oppure ce n'è uno a crevalcore, non ci son mai stato. |
16 luglio 09, 15:59 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2008 Residenza: Bologna
|
io volo a Molinella, il campo è grande e ben organizzato! Ci sono spesso anche ragazzi con le doppie radio per far provare chi si vuole avvicinare per la prima volta a questo hobby! eccoti le coordinate del campo: from: Via Barattino - Google Maps
__________________ ....diffidate sempre dagli aeromodellisti da tastiera http://www.aeromodellisti-aecibologna.it/ |
Bookmarks |
| |