| | #1 (permalink) Top |
| User | serietà R&G (e poi dicono degli italiani)
Metto a fattore comune l'esperienza d'acquisto che ho avuto con la famosa ditta di materiali compositi R&G. Avevo ordinato un po' di cosette per laminazione, roba normale, cera distaccante, pell ply, fibra di vetro, ma, soprattutto, ero avevo ordinato uan bellissima fibra in carbonio. Ordino e solo dopo un paio di giorno vengo contattato per l'invio dei miei dati in email, dopo altri due giorni mi dicono (su mia richiesta) che l'ordine sarà evaso dopo una o al massimo due settimane. Alla fine della seconda mi rifaccio vivo e mi dicono che purtroppo il carbonio che ho chiesto non sanno quando arriverà a loro, figurarsi chiedere quando lo manderanno a me. ![]() Li saluto definitivamente, facendo loro presente che, a tutt'oggi, sul loro negozio online, i materiali in questione vengono indicati come "ready for shipping". ![]() Morale della favola, un mese buttato. La proverbiale serietà tedesca dov'è finita? Se vi inoltrate per il germanico sito R&G quindi, fate attenzione, perdete ogni speranza o voi ch'entrate!! ![]() Auf Wiedersehen
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 |
| | |
| Bookmarks |
| |