![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
| sì, e la risposta ( idiota come la domanda....) è stata: no, l'ho portato qui al campo a prendere un po' d'aria perchè a stare sempre in garage mi ha detto che si annoiava.........
__________________ Simone |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
dov'e' la tangenziale che ce lo porto io!!!!! ![]()
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2009 Residenza: MANTOVA
| Citazione:
GRRRRRRRR!!!!
__________________ Oderint, dum metuant! | |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Citazione:
Io oltre al motore in bocca gli avrei messo tutto il tronco di coda nel kulo... sennò poi addio controllo! | |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ www.masali.com | |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Citazione:
![]() (fatto sta che io il bambino l'avrei comunque sodomizzato con la coda del modello!) | |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-07-2007 Residenza: Vico del Gargano
| Citazione:
e buoni voli..ah dimentivavo se puoi farti seguire è meglio altrimenti prova da solo come ho fatto io però metti in conto la distruzione dei modelli, sai l'esperienza si fà principalmente aggiustandoli ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2009 Residenza: MANTOVA
| Citazione:
Benvenuto ancora gigione!!!!
__________________ Oderint, dum metuant! | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
cosa posso fare per l'antenna? | firpo | Radiocomandi | 6 | 12 maggio 09 23:27 |
Posso fare andar d'accordo una TX americana e una micro RX slovacca? | FaberSum | Radiocomandi | 8 | 25 gennaio 08 21:02 |
Come posso fare le vele.. | tecnololli | Navimodellismo a Vela | 52 | 29 agosto 07 19:14 |
Simplex3D, ci posso fare 3D? | Baochan | Aeromodellismo Volo 3D | 15 | 08 giugno 06 01:10 |
Posso fare una domanda stupida? | Baochan | Aeromodellismo Principianti | 16 | 27 aprile 05 07:49 |