Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 luglio 09, 11:41   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di losisi

Data registr.: 05-05-2006
Citazione:
Originalmente inviato da LESTAT Visualizza messaggio
Non vi è mai capitato di ricevere un "turista" sul campo che vi chieda, prima ancora di salutarvi, mentre stai facendo miscela, ma questo vola???
sì, e la risposta ( idiota come la domanda....) è stata: no, l'ho portato qui al campo a prendere un po' d'aria perchè a stare sempre in garage mi ha detto che si annoiava.........
Vecchio 10 luglio 09, 11:46   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di gattodistrada

Data registr.: 19-01-2007
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
Citazione:
Originalmente inviato da il_biplano Visualizza messaggio
... e non solo il classico, QUESTO VOLA? ma sopratutto il: QUANTO COSTA? eccheccax gli rispondi, se il modello te lo sei costruito tu con le tue manine, e hai comprato un po di materiale, altro lo avevi già in casa, ecc..? Gli rispondi che costa molta pazienza e lavoro...punto.

Sulla question " ma vola" vi annoio con un aneddoto: mi arriva in campo il solito ragazzino figlio di papà, che con insistenza, mentre faccio il pieno, mi chiede se vola davvero..."ma così grande!?, non credo che riesca a volare!!!"...senti ragazzino, vai a giocare sulla tangenziale, và...

Decollo, faccio un paio di passaggi, poi un bel muro, e fermo in hovering alto...esco dall'hover in coltello, raddrizzo le ali e....
Il modello rimane paralizzato, compiendo un enorme virata discendente ad 1/3 di motore fracassandosi di muso sui sassi....briciole !
Io con la mia radio in mano...impotente, non più sentita da quel modello che si suicidava !!!....e il ragazzino mi arriva li mentre sto raccogliendo con il cucchiaino ciò che resta, e mi dice: " te l'avevo detto che non poteva volare ! "

dov'e' la tangenziale che ce lo porto io!!!!! il ragazzino

https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 luglio 09, 12:18   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di LESTAT

Data registr.: 14-01-2009
Citazione:
Originalmente inviato da losisi Visualizza messaggio
sì, e la risposta ( idiota come la domanda....) è stata: no, l'ho portato qui al campo a prendere un po' d'aria perchè a stare sempre in garage mi ha detto che si annoiava.........
Bhuhahahahhahahahah! MITICO SIMONE!!!!
Vecchio 10 luglio 09, 12:19   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di LESTAT

Citazione:
Originalmente inviato da gattodistrada Visualizza messaggio
dov'e' la tangenziale che ce lo porto io!!!!! il ragazzino
A quel punto, senza parlare, avrei preso il motore, e montato dentro la bocca del ragazzino, avrei provato a far volare lui.....
GRRRRRRRR!!!!
Vecchio 10 luglio 09, 13:31   #15 (permalink)  Top
UserPlus

Data registr.: 03-03-2003
Citazione:
Originalmente inviato da LESTAT Visualizza messaggio
A quel punto, senza parlare, avrei preso il motore, e montato dentro la bocca del ragazzino
Dilettante!

Io oltre al motore in bocca gli avrei messo tutto il tronco di coda nel kulo... sennò poi addio controllo!

....ufficialmente e felicemente scomunicato!

doctordoom non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 luglio 09, 13:35   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di luca.masali

Data registr.: 15-11-2005
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da il_biplano Visualizza messaggio
... e non solo il classico, QUESTO VOLA? ma sopratutto il: QUANTO COSTA? eccheccax gli rispondi, se il modello te lo sei costruito tu con le tue manine, e hai comprato un po di materiale, altro lo avevi già in casa, ecc..? Gli rispondi che costa molta pazienza e lavoro...punto.

Sulla question " ma vola" vi annoio con un aneddoto: mi arriva in campo il solito ragazzino figlio di papà, che con insistenza, mentre faccio il pieno, mi chiede se vola davvero..."ma così grande!?, non credo che riesca a volare!!!"...senti ragazzino, vai a giocare sulla tangenziale, và...

Decollo, faccio un paio di passaggi, poi un bel muro, e fermo in hovering alto...esco dall'hover in coltello, raddrizzo le ali e....
Il modello rimane paralizzato, compiendo un enorme virata discendente ad 1/3 di motore fracassandosi di muso sui sassi....briciole !
Io con la mia radio in mano...impotente, non più sentita da quel modello che si suicidava !!!....e il ragazzino mi arriva li mentre sto raccogliendo con il cucchiaino ciò che resta, e mi dice: " te l'avevo detto che non poteva volare ! "
Beh, tutti i torti non li aveva... pensa se ti avesse detto: te l'avevo detto che non poteva volare! L'avevo vista, la spinetta della batteria che si stava sfilando".
Vecchio 10 luglio 09, 13:39   #17 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2011 / 12

L'avatar di clayrega

Data registr.: 07-09-2005
Oggi devo stare attento a volare.............certe domande, evidentemente, portano sfiga............
clayrega non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 luglio 09, 13:39   #18 (permalink)  Top
UserPlus

Data registr.: 03-03-2003
Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali Visualizza messaggio
Beh, tutti i torti non li aveva... pensa se ti avesse detto: te l'avevo detto che non poteva volare! L'avevo vista, la spinetta della batteria che si stava sfilando".
beh... anche te non c'hai torto!

(fatto sta che io il bambino l'avrei comunque sodomizzato con la coda del modello!)

....ufficialmente e felicemente scomunicato!

doctordoom non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 luglio 09, 15:28   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di cielo1965

Data registr.: 18-07-2007
Citazione:
Originalmente inviato da topogigione Visualizza messaggio
Ciao a tutti, sono nuovo e piacevolmente affascinato da tutto ciò che riguarda il volo, ed i mezzi per farlo. Se non sono indiscreto, visto che sono un po' anzianotto per certi interessi e hobbies, ma questi aerei poi volano davvero? Vorrei costruirne uno, ma temo che poi al primo volo si distrugga ed io ci rimetta tutta la pensione. Poi volevo domandare, i volatili si spaventano al passaggio dei modellini o ne restano affascinati? Vi ringrazio anticipatamente per la vostra cortese attenzione. TOP GUN '48
ciao gigione e benvenuto in questo fantastico mondo di matti... almeno a sentire dire mia moglie,, oltre che di bambinoni!!! ti consiglio di iniziare con un pronto al volo tipo Easy star, gommolone insomma, così da poterlo riparare facilmente. e se puoi acquista una radio usate almento 6 canali perchè sicuramente la maltattia del volo ti contagierà e la potrai usare con aere più performanti!! ciao ciao!
e buoni voli..ah dimentivavo se puoi farti seguire è meglio altrimenti prova da solo come ho fatto io però metti in conto la distruzione dei modelli, sai l'esperienza si fà principalmente aggiustandoli
cielo1965 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 luglio 09, 16:36   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di LESTAT

Citazione:
Originalmente inviato da cielo1965 Visualizza messaggio
ciao gigione e benvenuto in questo fantastico mondo di matti... almeno a sentire dire mia moglie,, oltre che di bambinoni!!! ti consiglio di iniziare con un pronto al volo tipo Easy star, gommolone insomma, così da poterlo riparare facilmente. e se puoi acquista una radio usate almento 6 canali perchè sicuramente la maltattia del volo ti contagierà e la potrai usare con aere più performanti!! ciao ciao!
e buoni voli..ah dimentivavo se puoi farti seguire è meglio altrimenti prova da solo come ho fatto io però metti in conto la distruzione dei modelli, sai l'esperienza si fà principalmente aggiustandoli
Mitico!!!!

Benvenuto ancora gigione!!!!

Bookmarks