14 ottobre 05, 10:35 | #11 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
|
ok, ok, bravi, bravi...ma dove le avete prese??!
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com |
14 ottobre 05, 12:28 | #12 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Viste le intenzioni, mi porterò il segreto nella tomba! <_<
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
14 ottobre 05, 12:54 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-11-2004 Residenza: Cagliari - Sardegna
|
Molto interessante, anche io avevo notato questo articolo in vendita presso i negozi cinesi, solamente che solo la telecameina acolori costa 45euro! Ho comprato varie chincaglierie elettroniche da loro, e vi posso assicurare che funzionano bene, ma il problema sono le interferenze Io e il mio vicino di casa abbiamo il tipico campanello senza fili ... se suonano a casa sua... suona anche il mio ..
__________________ Victor 6,5cc Supertigre Avistar Hobbico 6,5 cc Toro 300 2200KV Tornado Slope Easy Glider electric HK20-20L Acrobatic 3D F16 Zero Electric Motor Brushless |
14 ottobre 05, 13:51 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-12-2004
|
Mi fa piacere che vi piaccia.....io l'ho comprato da uno di quei cinesi che gira per strada con lo zaino e il vassoio pieno di scemenze.....questo mi vede col modello in mano xkè ero nel cortile di casa e mi fa....vuoi vedele da dentlo aeleo??? <_< e io faccio si si.....poi caccia dallo zaino lo scatolo con la roba e io anche a me ha chiesto 45.....io avevo veramente solo 30 e ci siamo messi d'accordo per un caffè! sto cercando la camera per mettere in memoria e poi posto i video...per il resto già vedere in real time mentre sei in volo è spettacolare! e poi la cosa più bella....l'atterraggio visto dalla camera...... |
14 ottobre 05, 14:31 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2004 Residenza: Roma
|
Pagata 25 euro sei mesi fa su Ebay da un venditore cinese. Ne sono molto soddisfatto e mi ci son divertito un bel pò a giocarci (nn solo sui modelli). E' molto valida visto il prezzo, ma i filmati non sono un granchè. La qualità di trasmissione è bassa (non la qualità di ripresa) perchè il trasmettitore è molto economico. La telecamera va in crisi quando ci si muove violentemente (quindi in tutte le manovre acrobatiche spinte), quando si passa velocemnte dal buio alla luce e viceversa, quando ci sono le vibrazioni (che non digerisce proprio) e davanti alle eliche fa pessime riprese (ma è normale). Ho elencato pregi e difetti. Vista la cifra, è un ottimo acquisto ma non pensate di farci i film |
14 ottobre 05, 14:58 | #17 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
| Citazione:
puoi postare qualcosina? almeno ci rendiamo conto coi nostri occhi
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
14 ottobre 05, 15:34 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao!
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
14 ottobre 05, 19:14 | #19 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Ma non credere che qualcuno non lo farebbe o non l'abbia già fatto! Vedi i prezzi dei nostri cari commercianti...
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
14 ottobre 05, 19:52 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
In realtà era una cosa "gogliardica" con degli amici per fargli provare il gusto delle macchine radiocomandate (e degli aeromodelli) e delle acrobazie che erano permesse. Se volete ho le foto dei "pezzi" nudi e crudi ma sono identiche a quelle di Maxir. Sono tutti pezzi cinesi, valgono 15 euro sul mercato ma quasi tutti li vendono a di più <_< | |
Bookmarks |
| |