13 ottobre 05, 22:29 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-12-2004
|
Ciao a tutti....dopo un divertente incontro con un cinese da cui ho preso un bel regalino....sono riuscito in 10 minuti prima di cena a fare questo popò......che ne pensate? le prove statiche danno ottimi risultati...in volo dovrei avere problemi? la camera è autoalimentata con una 9v e ilresto funziona a 12v collegati in makkina all'accendisigari..... P.S. costo totale incluso tv 29euro! |
13 ottobre 05, 23:31 | #2 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
Adesso ti tocca girare un filmino e postarlo sul forum! Come minimo
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" | |
13 ottobre 05, 23:40 | #4 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
e semmai ha anche l'audio me ne procuri un set anche per me?
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" | |
14 ottobre 05, 00:56 | #5 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Colpo di f****llo? Io, a colori ma senza audio l'ho pagata 19, di cui 10 di spedizione!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
14 ottobre 05, 07:04 | #6 (permalink) Top |
User |
no fatemi capire 19 spedizione compresa telecamera+ricevente a terra a 12V? dove. assolutamente. non è che il mister ne ha qualcuna in più? cavolo per 9+10 me ne prendo 3 me le farà a 50 e le rivendo... azzo! ciao!
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! |
14 ottobre 05, 08:12 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Comunque bel colpo, così si fa! Attendiamo i filmati.
__________________ Uhe ciao Marcello "É molto più facile saper fare una cosa piuttosto che farla." "Chi sa fare le cose le fa, chi non le sa fare le insegna agli altri." | |
14 ottobre 05, 09:45 | #10 (permalink) Top | |
Andrea vola anche per noi | Citazione:
E' a colori e ha una messa a fuoco manuale da macro a infinito, (sono riuscito a mettere a fuoco le lancette del mio orologio da 1 cm di distanza ) la ho montata pure su una macchinetta ( spettacolare ) quando poi l'ho messa davanti ad un ammortizzatore dentro la scocca ( ma che ti dico, sembrava un test della nasa ) Sotto la pancia del mio deproncino acrobatico per poco non mi fa sentire male. E udite udite nel tonneau tutto bene, nello snap tutto bene, nel volo a coltello tutto bne, ma nel looping stretto e per di più in velocità per 1/2 secondi visuale nera come i veri piloti.................. fichissimo Sono molto divertenti l'unico problema è il registratore che non è proprio portatile. Io avavo risolto con una normale telecamera portatile con le uscite In / Out . Saluti cinematografici | |
Bookmarks |
| |