15 ottobre 05, 08:47 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
C'è chi lo ha fatto (vedi il record di altezza con modello radiocomandato) ma sicuramente QUESTA non è adatta per farlo. Troppo scarsa e troppo insufficiente la potenza di trasmissione | |
15 ottobre 05, 11:16 | #32 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
ciaooooo quindi hai lo stesso scatolino di trasmettitore, largo e fino ? per adesso ti posso misurare l'assorbimento, per la potenza in uscita devo andare da un mio amico radioamatore, io non saprei come fare a vedere quanti mW escono dall'antenna, sicuramente non 800mW (magari a 1,2GHz ci fai svariate decine di km con quella potenza.....) si e no saranno 50mA forse misurerò e poi riferirò ciaoooooooo p.s. se uno vuole veramente esagerare, qui c'è uno che vende TX da ben 10W !!!!!!! ecco il link ciao | |
15 ottobre 05, 12:16 | #33 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Io ho il tipo senza booster: il trasmettitore è nel corpo della telecamera! Forse saranno 200uW(microwatt).
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
15 ottobre 05, 19:11 | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-12-2004
|
raga oggi ho fatto le prime risprese con una tv da macchina...na ficata!!! si vede davvero bene con audio e tutto....sett prox faccio le registrazioni....erano tutti in macchina al campo mentre volavo....il segnale era forte e chiaro anche alla max distanza!
|
16 ottobre 05, 08:37 | #36 (permalink) Top | |
User | Citazione:
comunque oggi faccio una ricerca più approfondita... voi che dite, il minimo è 800 mW, o magari anche 200 bastano? ciao!
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
16 ottobre 05, 21:05 | #39 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao!
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
Bookmarks |
| |