14 ottobre 05, 19:58 | #21 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao!
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
14 ottobre 05, 20:29 | #22 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
Ciao anche io ne ho una simile, presa per 4 soldi su ebay duea nni fa.. io la presi col trasmettitore da 800mW a 1,2GHz (state in campana perche in italia queste frequenze non si posso utilizzare con 'sti cosetti...) ci ho giocherellato un botto, persino come wemcam che riprendeva in strada e la madavo sul web via msn poi quando finalmente avevo un aeroplanetto da metterla su, mi si è scassata la telecamentina il stramettitore va e il ricevitore pure.. ma la telecamera è defunta, che sfiga.... comunque avevo fatto un mini parasole e le riprese erano migliorate parecchio sto cercando solo una telecamera se qualcuno sa dove prendera a poco faccia un fischio ciaooooo p.s. questo è il mio sistemino |
14 ottobre 05, 21:46 | #25 (permalink) Top |
Guest
|
Eccone un altro : http://search.ebay.it/_W0QQsassZeggr531QQhtZ-1 Se cerchi quelle piccole inserisci "spycam" oppure "wireless spycam" nel campo ricerca, o ancora "wireless webcam". |
15 ottobre 05, 02:34 | #29 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Non dice nulla a proposito dell'audio; ci sarà o no? La potenza sarà sicuramente inferiore; la mia è dichiarata per 200mW, ma forse li sogna di notte: se arriva a 30mW sarà già troppo. Questa arriverà a 200...forse. Vedo ora che è la stessa di quella di Il_Zott. Franz, misura la potenza, please!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
15 ottobre 05, 07:01 | #30 (permalink) Top |
User |
eppoi secondo un altro il ricevitore (dalla foto sottile 2-3mm e tipo 2x4cm) pesa 110g! e la telecamera solo 30... a quello ha scritto. oggi pomeriggio non ci sono, e manco stasera, ma domani una bella immersione non me la leva nessuno! OT @ il_zott temo che l'acquisto del figlioletto sia rimandato al prossimo mese, allora... ciao!
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! |
Bookmarks |
| |