Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 ottobre 05, 11:56   #21 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-06-2005
Messaggi: 90
Citazione:
Originally posted by il__fantasma@18 ottobre 2005, 10:44
contatta la casa produttrice e sicuramente fara qualcosa

Da' retta a me: non contattare nessuno. Dio li fa e poi li accoppia... molto meglio non comprare i modelli di certe aziende che sono solo elementi di disturbo sul mercato. Le riviste serie non gli danno spazio nemmeno con la pubblicità e prima chiudono e meglio è per tutti. Cerchiamo di dare tutti quanti una mano per accelerare questo processo di... pulizia.
J. Doolittle non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 ottobre 05, 12:37   #22 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Marco m&m
 
Data registr.: 09-07-2005
Residenza: Rimini
Messaggi: 6.645
Citazione:
Originally posted by J. Doolittle@18 ottobre 2005, 10:56
Da' retta a me: non contattare nessuno. Dio li fa e poi li accoppia... molto meglio non comprare i modelli di certe aziende che sono solo elementi di disturbo sul mercato. Le riviste serie non gli danno spazio nemmeno con la pubblicità e prima chiudono e meglio è per tutti. Cerchiamo di dare tutti quanti una mano per accelerare questo processo di... pulizia.
La cosa e' successa un'anno e mezzo fa e a dire il vero non ho mai pensato di contattarli. Per prima cosa il problema principale e' il modello che fa schifo. In questo il rappresentante non ha colpe, ma la Jamara. Se fosse stato buono mi sarei allora lamentato ma visto che non ne valeva la pena, per un prodotto così scarso, ho lasciato perdere. Oltretutto la penso come te. Evidentemente la Jamara non è un'azienda seria se si affida a certi personaggi... mi rifiuto di credere che non sappiano come agisce.
__________________
Ciao da Marco m&m

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 ottobre 05, 14:56   #23 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-06-2005
Messaggi: 90
Citazione:
Originally posted by Marco m&m@18 ottobre 2005, 11:37
La cosa e' successa un'anno e mezzo fa e a dire il vero non ho mai pensato di contattarli. Per prima cosa il problema principale e' il modello che fa schifo. In questo il rappresentante non ha colpe, ma la Jamara. Se fosse stato buono mi sarei allora lamentato ma visto che non ne valeva la pena, per un prodotto così scarso, ho lasciato perdere. Oltretutto la penso come te. Evidentemente la Jamara non è un'azienda seria se si affida a certi personaggi... mi rifiuto di credere che non sappiano come agisce.
Il problema è che la Jamara non è un produttore, ma un "trafficante". Invece di produrre o far produrre per proprio conto e su proprie specifiche, si limita a comprare in stock, da questo o da quello (in Oriente), cercando di spuntare il prezzo più stracciato possibile e senza badare alla qualità. L'importante è che i mdoelli siano lucidi e molto colorati. Il risultato è che, a volte per sbaglio può pure capitare un buon modello, ma nella maggior parte dei casi è robaccia. Vale la pena di risparmiare 50-100 Euro e comprare una vera porcata? Per qualcuno evidentemente sì, visto che questi non li schiodi...
J. Doolittle non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
con Ln5014 mi è successo questo...mi aiutate?!? mekfly Batterie e Caricabatterie 2 11 marzo 07 21:49
mi aiutate a fare un conto galaxy Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 3 02 marzo 07 20:36
vorrei fare una trasformazione... Manu11 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 69 13 ottobre 06 20:40
Qualcuno ha avuto a che fare con questo modello? pieroim Aeromodellismo Principianti 13 22 ottobre 05 18:01



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:35.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002