Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 febbraio 10, 02:07   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di Creative

Data registr.: 19-12-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Indoor Visualizza messaggio
ma ogni anno è sempre più grande e le spese aumentano sempre
prova ad immaginarti 42,000 mq di modellismo e 24,000 mq di elettroexpo il tutto per un ingresso per due Fiere a 12 € con possibilità di riduzione a 10€.
Mi sa che hai lo hai fatto tanto per scrivere qualcosa, ma quando si scrive bisogna riflettere perchè una parola può danneggiare e tanto.
E' una lezione di vita.
I forum sono letti da migliaia di modellisti che possono essere anche influenzati in senso negativo se non sanno come sono i fatti e qui si parla di 68,000 mq di esposizione
Ciao
Perdonate l'offtopic.

Scusa eh... ma fai parte dell'organizzazione per caso???
Ho solo espresso la mia idea, se poi non ti piace e non la condividi, non ci sono problemi, ma addirittura andare off-topic in questo thread dove si parla di autogiro mi sembra davvero eccessivo.

Non ho scritto tanto per scrivere qualcosa, ho scritto il mio pensiero. Per due anni ho visitato la fiera in questione. Si, bella e grande, ma ciò che la rende grande sono gli stand dei vari negozianti... Gente che come ci vede si sfrega le mani fiutando gli affari che faranno.
I prezzi in fiera sono identici a quelli del negozio, anzi a volte trovano pure il pollo e lo spennano per bene rifilandogli qualunque cosa (sfruttando l'effetto "eccitazione fiera").
Inoltre, tu dici che l'ingresso comprende la visita a due fiere, bene, ma se una persona è interessata unicamente al modellismo, perché deve pagare pure per quella dell'elettronica o vice-versa????
Non credi che unendo due fiere il prezzo del biglietto debba per forza essere maggiorato per starci dentro?
E' una manovra puramente commerciale quella di unire la fiera dell'elettronica proprio a quella del modellismo, sapendo che i modellisti spesso hanno a che fare con l'elettronica e quindi aumentando gli incassi della fiera.

Controbatti addirituttura dicendo che si può avere una riduzione di 2€ comprando una rivista???? Rivista che minimo costa 5-6€ cosi oltre ad arricchire gli organizzatori della fiera, i negozianti esposistori, faccio pure felici gli editori di una rivista...Bene!!!

Lascia stare che i loro conti li sanno fare ed anche bene!!!

Poi dici che una parola può danneggiare tanto... Internet ed i forum sono fatti per esprimere le proprie opinioni, se quella di uno influenza tutto il popolo dei modellisti italiani siamo messi bene...Che siamo tutti pecoroni??? Non credi che ognuno abbia la propria testa per pensare??
Non credi che una persona che non ha mai visto la fiera in questione gradisca vederla di persona prima di esprimere la propria opinione????
Io ho fatto cosi...

Concludendo, se per te 12€ sono il prezzo giusto, pagali, vai a vedere sta benedetta fiera e tutti saremo felici e contenti. Per me tanto pochi non sono e se continueremo cosi, fra qualche anno quanto costerà???
Se bene ricordo, la prima edizione è stata nel 2006 e l'ingresso costava 8 euro. In 4 anni è aumentato di 4 euro!!!! Fai un po' te...

Chiuso.

Ultima modifica di Creative : 28 febbraio 10 alle ore 02:13
Creative non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 10, 02:35   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di Creative

Data registr.: 19-12-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Creative Visualizza messaggio
...
Se bene ricordo, la prima edizione è stata nel 2006 e l'ingresso costava 8 euro. In 4 anni è aumentato di 4 euro!!!! Fai un po' te...

Chiuso.
O forse era il 2004??? Boh...
Creative non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks