![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-10-2008 Residenza: MI
| E poi dicono che la cacca porta bene...
Questa è la storia: Stamattina tiro su armi e bagagli e vado a volare... primo volo tutto ok se non che quando atterro mi accorgo che sull'ala un altro "velivolo" ha lasciato del materiale di scarto dal nome scientifico di Merdus di Piccionus Volo 2: Cabro dopo una ripida picchiata e l'ala interessata dal bombardamento si stacca di netto. tutto il resto ricomincia a picchiare ripidamente. Sospiro, abbasso la leva del gas e congiungo le mani in un Requiem Eterno (per me dato che cio che restava del modello puntava dritto verso il mio viso) Decido si evitare il tragico epilogo e faccio 2passi a destra. Questo il risultato: Buco offerto da Baldo Airlines Sing... ![]()
__________________ Il mio Flickr: Baldo Fabio Scotti |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
un modello progettato come si deve non dovrebbe aver paura di cose del genere. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
ma poi riunendo i cocci mi sono accorto che l'asta di balsa che univa le 2semi ali e che si doveva fissare all'anima della semiala non l'avevo incollata bene. peccato perche volava da dio! infatti ricompro lo stesso modello pheanix classic 40 Sta volta faccio un lavoro migliore e magari provo a rinforzarle con i pezzi avanzati da questo...
__________________ Il mio Flickr: Baldo Fabio Scotti | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Residente in Svizzera ma con il cuore Romano
Immagini: 15 |
Cavolo mi dispiace per il tuo modello! Pultroppo tutti noi facciamo errori e quindi ne paghiamo le conseguenze! dovremmo avere mille occhi per riguarda tutti i giorni i modelli! Ciao e buon assemblaggio ![]()
__________________ Visita il sito: www.modellismoticino.com ![]() T-REX 700 ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Baionetta di balsa per un trainer a scoppio, interessante ![]()
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
|
si, ho detto balsa ma probabilmente non lo è..
__________________ Il mio Flickr: Baldo Fabio Scotti |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-04-2006 Residenza: Zanica (Bg)
![]() | Citazione:
Di contro mi capita di avere il gas a manetta e l'aliante che scende in una valle ![]() Ps se i modelli costano poco da qualche parte si deve pur risparmiare | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
serietà R&G (e poi dicono degli italiani) | Mascalzone Volante | Aeromodellismo | 17 | 14 luglio 09 22:11 |
Mi dicono che sta morendo.. :( | Bu||DozEr | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 17 | 15 ottobre 07 03:18 |
dicono che la TT e messa male | maui80 | Elimodellismo in Generale | 24 | 27 aprile 06 03:26 |
Per tutti quelli che dicono che non volano | cobraonethree | Elimodellismo Motore Elettrico | 36 | 13 ottobre 05 20:33 |