02 luglio 09, 20:30 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
|
vuoi costruirlo o prenderlo già pronto? io volevo prendere quello della seagull da 120cm AA poi ho optato per altro.... ti passo qualche link Aircraft - By Manufacturer - Seagull EP Models - Radio Controlled Aircraft Planes Cars EP Gliders Models EDF Electric Flight Boats Helicopters at rcmodelcentre.co.uk Avicraft Ltd - Login ne avevo trovati altri di siti in inghilterra ma non li trovo più. prova pure su sussexmodels.co.uk e su hobbytoys.it altri al momento non mi vengono in mente..... scusami
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. |
02 luglio 09, 21:52 | #3 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
La morte sua è un 4T.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
02 luglio 09, 22:07 | #4 (permalink) Top |
Giorgio vola anche per noi. Data registr.: 26-10-2006 Residenza: SARZANA
| Sicuro! Il mio della Sig (tutto legnetti ) montava l' O.S. 160 F.S. Twin. Ultimamente nel mio KAIZEN mi sono ispirato allo Spacewalker (stessa ala) riuscendo a stare più leggero (Kg 4,7) e montanto il 120 Surpass E con un volo estremamente realistico. Giorgio Ultima modifica di giobass : 23 maggio 10 alle ore 00:59 |
Bookmarks |
| |