02 luglio 09, 16:53 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2009 Residenza: milano
| Mayday Mayday sto precipitando... di nuovo!
Ciao a tutti, nell'arco di 10 giorni 3 voli mi si e' rotto il servo di coda e poi quello dll'alettone. Di fatto stanno con la parte mobile in escursione, e a terra fanno fracasso come se continuassero a spingere. Ma che gli prende? Devo cambiarli tutti? o continuo a sostituirli? I servi sono dei EnErG - Microservo S7.5 applicati su Grapner Elektro Junior... Al servo dell'alettone escludo che sia stato qualche atterraggio brusco. Cosa mi consigliate? Grazie! Ste |
02 luglio 09, 22:44 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
|
secondo me il problema è un altro.io utilizzo solo quei servi(da poco anche gli HTX900)sui miei 5 modelli e mai un problema.l'unica volta si è sgranato a causa di un crash(colpa mia )
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
03 luglio 09, 21:59 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
| ti basta comprare gli ingranaggi di i ricambio non tutto il servo(se non si è rotto ovviamente),cosi risparmi qualcosina
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
06 luglio 09, 15:45 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-06-2006 Residenza: trapani
| provare a controllare i leveraggi e fine corsa no vero!!!!!!!
__________________ Quando ti senti troppo sicuro delle tue capacità....diventi pericoloso per gli altri e per te stesso...(vecchio detto di un modellista consumato)... |
Bookmarks |
| |